12:42

3.2K 106 3
                                    

Era ora di pranzo e la ragazza stava, tranquillamente, passeggiando nel retro dell'edificio. C'era un bellissimo giardino, anche se era una scuola decadente, ma erano presenti bellissime rose rosse e bianche. Si sentiva una principessa quando metteva piede là dentro, con delicatezza accarezzava petalo per petalo ogni fiore e poteva sentire nell'aria tutta la flagranza che potevano emanare. Si sentiva letteralmente in paradiso.
Però venne interrotta da una presenza, si sentiva piuttosto osservata.
Allora si girò a sinistra e a destra, alle sue spalle e verso l'edificio della scuola che era davanti a lei.
Eccolo lì, lo sguardo che la stava penetrando da quando mise piede destro il giardino paradisiaco, era proprio lì, davanti a lei.
Aveva la mano sinistra sotto il mento ed era appoggiato sul davanzale della finestra del corridoio e aveva l'uniforme blu, ricamata con un filo color oro, aveva la camicia bianca sbottonata fino al terzo bottone, quindi si poteva ammirare le sue bellissime e bianche clavicole, la cravatta era disfatta e il colletto dell'indumento bianco era abbassato.
I capelli erano biondi tinti e le labbra morbide all'apparenza.
Mi Sun non sapeva come comportarsi, era rimasta paralizzata dal disagio che stava provando in quel momento, sentendo i suoi occhi addosso, non poteva far altro che abbassare lo sguardo e cercare di calmarsi.
«Ehi!!»
Si sentì un urlo provenire da lui, così alzò lo sguardo e vide la sua mano sinistra, che era posizionato sotto il mento, far segno di venire da lui.

Touch me again ✒ Kim Taehyung Where stories live. Discover now