31 ottobre

5.8K 450 152
                                    

Lo so che probabilmente tutti voi, in questo momento, state pensando a come vestirvi questa sera, dove andare a divertirsi con gli amici, e tutto il resto. Ma per favore, fermatevi un attimo e riflettete.

Immaginate i Malandrini, pochi giorni prima, seduti tutti sul salotto di casa Potter a conversare tranquillamente, con il piccolo Harry tra loro, e a fare programmi per il compleanno di Sirius.

Pochi giorni dopo, si separeranno per sempre: uno ucciso, uno traditore, uno in prigione e uno da solo, senza più nessuno.

Adesso, facciamo un salto nel tempo di tre giorni. Immaginate Sirius, sdraiato nella sua cella ad Azkaban, con i Dissennatori fuori dalla porta a piangere in silenzio, mentre festeggia così il suo primo compleanno totalmente solo.

Angolo Autrice/ Spiegazioni
Probabilmente vi aspettavate un bel capitolo speciale su Halloween. Non preoccupatevi, ci sarà più tardi. Ma proprio non ce la facevo a non mettere questo capitolo.

E lo so che oggi è un bel giorno per tutti, ma non dobbiamo dimenticare che oggi è anche l'anniversario della fine dei Malandrini.

Detto questo, vado a piangere in un angolino. Ci vediamo dopo per il trisfelice capitolo di Halloween!!!

Conversazioni tra Malandrini Donde viven las historias. Descúbrelo ahora