EIREANN - Ange Déshu - Sailor-Bae

71 7 0
                                    

Nome: Eireann;

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Nome: Eireann;

Provenienza: Ange Déshu;

Autore: Sailor-Bae;

Genere: Paranormale;

Razza: Angelo Caduto;

Età: 1418 anni;

Aspetto Fisico:
Come ogni angelo, è molto alta e poco formosa.
Il suo viso ha perso ogni nota di delicatezza presente negli angeli, trasformandosi in un ovale dai contorni decisi e taglienti. La fronte larga contiene le sopracciglia eternamente perfette e arcuate. Scendendo si possono incontrare sue grandi occhi neri, abbelliti da pagliuzze blu elettrico, contornati da lunghe e folte ciglia nere. Il naso è piccolo e dritto mentre le labbra sono carnose e rosee. La pelle morbida e costantemente abbronzata ha perso ogni singolo neo, che si faceva spazio prima della caduta, trasformandosi in un landa sabbiosa luminosa e liscia. I capelli lunghi, lisci e neri dai riflessi celesti, incorniciano il suo volto, per poi accarezzare le spalle e sfiorare la schiena fino a raggiungere la base di questa. Le sue ali sono molto particolari, perché a differenza di quelle degli altri angeli caduti che sono nere, hanno una base color bianco candido, sporcato da una miriade di piume color nero come la pece.
  
Quello che non sapete su Eireann:
Questo si che è un bel punto: che cosa non sapete di Eireann? Come autrice dovrai saper rispondere, ma sinceramente non ne ho la benché minima idea – che novità! – quindi ho avuto la brillante idea di lasciare la parola a qualcuno, che la conosca meglio di me! A te la parola Megan.

Megan: Ma grazie! Che razza di autrice sei se non conosci neanche i tuoi personaggi? Ok, sorvoliamo. Dobbiamo parlare della mia super pazza migliore amica! Che possiamo dire che non si sappia già? Ok, partiamo dal principio. Nella sua famiglia è la più giovane – si fa per dire – ed è sempre stata quella più stravagante dei quattro. Ama molto sia suo padre Raffaele, sua unica fonte di amore dopo l'abbandono di sua madre Saffira, che il suo super figo fratello Tobia – perché si, Eirea, tuo fratello è altamente figo –.
La caduta è stata una delle sue scelte più importanti, tutt'ora non sa se ha fatto bene a fare ciò che ha fatto. In ogni caso adesso si ritrova con un padre, che non la guarda più in faccia e un fratello scomparso chissà dove – che bella famigliola! –.
Vive a Milano dove adesso si sono trasferiti casualmente una famiglia di Hunters psicopatici, pronti a sparare a tutto ciò che ha o zanne o ali.
Non c'è molto altro da dire su la mia amica, adesso capite perché all'inizio ho specificato, che è pazza, ma neanche questo dettaglio è colpa sua! Figuriamoci se al mando esistono persone normali con questo stato di sanità mentale! Oh, aspettate. Adesso che ci penso il carattere e la personalità della nostra "grande" autrice, coincide con quello di Eireann... Ok, come l'ho detto: persone normali con questa sanità mentale esistono eccome!

Ok, ok Megan. Puoi anche andare ora...

Megan: No aspetta! Non ho ancora raccontato delle facce che fai quando finisci di scrivere una capitolo! In pratica...

Va bene, qui stiamo degenerando. Ammettiamolo, chiedere aiuto a Meggie è stata una cattiva idea, no? Al momento non ci sono dettagli in più da aggiungere su Eireann, o meglio si ci sono, ma ho deciso di fare la brava e ho tappato la bocca di Megan con un nastro adesivo, pur di evitare vari spoilers –  Voglio una statua! –.

Trama di Ange Déshu:
Ci sono tre tipologie di angeli al mondo, quelli più conosciuti sono gli "angeli" e i "demoni". La terza è quella meno conosciuta tra gli umani, questa infatti viene erroneamente inserita nella categoria dei demoni: gli "ange déshu".
Eireann, figlia dell'Arcangelo Raffaele e nipote dell'Arcangelo Gabriele, appartiene a quest'ultima.
La ragazza non ha ancora deciso il suo futuro. Deve scegliere l'inferno deludendo così suo padre? Oppure il paradiso deludendo se stessa?
La situazione si complica ancore di più quando il suo passato ritorna a farle visita, condizionando così le sue scelte. Il tempo a disposizione per pensare è scaduto, due scelte: bene o male. Cosa sceglierà Eireann?

Characters Paradise: ANGELI & DEMONIWhere stories live. Discover now