L'incontro.....

6 3 2
                                    

Era un lunedì come tutti gli altri... entro, mi siedo al mio posto ed iniziamo a fare lezione. Alla seconda ora entra una bidella insieme ad una ragazza magnifica. Aveva gli occhi azzurri, i capelli biondi ed niente da dire: Era BELLISSIMA! Nel primo intervallo tutti quanti a chiederle della sua vita personale, di come era arrivata nella nostra scuola e tutto il resto. Lei aveva anche una voce splendida e secondo me era anche brava a cantare! Inizia l'ora nella quale è presente anche la coordinatrice di classe. Lei decide con chi spostarci e tutte le cose POSSIBILI della classe. Con chi finisco io in banco? Con Amalia! Dopo che se ne andata la prof. Solzi lei mi chiede:

-Sei Thomas giusto?

-Sì, quello che non ti ha parlato tutto l'intervallo ma ti ha guardata.

Lei si mise a ridere. Pure i suoi sorrisi e risate erano perfette. Ci scambiamo i numeri di cellulare e da lì mi parla in modo strano come ci conoscessimo da sempre. Iniziamo ad uscire spesso insieme... pizza, cinema, serate singole... in poche parole: più VICINI!

-3 mesi dopo...

NATALEEEE!

La festa più aspettata dell'anno è arrivata!

Quest'anno niente più compiti natalizi o regali imbarazzanti!

Arriva Amalia a casa mia per fare i compiti ed iniziamo a parlare. Ci stendiamo sul letto ed iniziamo a parlare dei nostri segreti più "intimi".

-Non ho mai amato in vita mia.- Dice lei con voce paurosa.

-Neanche il primo bacio?-

-No....

Mi avvicino a lei e le dico a bassa voce:

- Allora diamolo adesso il primo!

Tutto inizia ad essere più sereno nella mia vita da quando è arrivata lei. La mia vita ha un SENSO! Ci teniamo per mano ed affondiamo nelle coperte...

Lei esce, guarda l'orologio: erano le 18.30! Lei doveva essere a casa alle 17:30!

Ma quando è passato tutto sto tempo?

-dopo 2 giorni...

E' UFFICIALMENTE NATALE!

DI PRIMA MATTINA SENTO IL CAMPANELLO: era LEI! Aveva un pacco in mano. Entra e io lo apro: UN IPHONE SE NUOVO! Le ringrazio con un bacio e lei scappa...L'ho da sempre adorata quando faceva così!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Insieme... senza limiti!Where stories live. Discover now