AGGIORNAMENTOLI

139 20 121
                                    

Non sono morto, sto facendo un po'di cose, tra contest, canto e altro ho trascurato questo libricino, e mi dispiace.

Alloraaaa innanzitutto volevo dirvi che sono felice che Trump abbia vinto le elezioni, non solo perché la Clinton non riesce a mantenersi in piedi mentre Trump è intervenuto in un incontro di wrestling e ha steso Vince.

Ci sono molti motivi per cui sono contento di ciò, in particolare perché ha vinto una persona che dice in faccia ciò che pensa, senza cercare appoggi dall'ex presidente o altre persone conosciute.

Il presidente di ora quindi è uno xenofobo, sessista e razzista, ma ha anche dei difetti. È il primo presidente arancione, successore del primo presidente negr..ehm nero..non sono razzista! Voi cosa ne pensate? Stellinate l'anima intanto, vi lascio con un mio episodio divertente.

Episodio #1
Questo episodio mi è venuto in mente commentando un libro, i testimoni:
TheSabbipod
Ginny_1213
Daughter_of_Durin
Thisboyisnoone

Alloraaaa dovevo uscire con due amici, loro sotto casa, io scendo e si stanno abbracciando, allora sentendomi escluso abbraccio la colonna....non ero ubriaco, lo giuro! Nemmeno quando hanno iniziato a dondolare leggermente e ho provato a farlo anche io con la colonna (anche se lei era ferma).

Da qui è tutto amanti del giappocucciolo di shadow, vi faccio le fusa a tutti!
P.s. pensavo di introdurre figure di merda o episodi divertenti come questo alla fine di ogni capitolo, che ne pensate? E magari in cambio ne raccontate una vostra, ci state?

Inside me. (The sadness)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora