1.avviso

272 11 11
                                    

Il male era finito. Loki era stato finalmente sconfitto e non c'era nessun problema che poteva impedire la felicità degli Avengers.

Tony pov's
Questi giorni sono veramente noiosi. Nessun nemico da battere,nessuna ferita, nessuna persona da salvare e nessuno che mi rompe le palle quando voglio rilassarmi.
*arriva Steve*
Anzi, qualcuno c'è. Una persona che mi da fastidio, una persona con cui non posso parlare c'è. Steve. Cerco di bere il mio caffè che mi é stato gentilmente offerto da Thor e provo a non dare retta al suo arrivo.
Si siede affianco a me e mi guarda negli occhi, io cerco di distogliere lo sguardo fin quando non dice le sue prime parole:
"Che é? Ti hanno tagliato la lingua?"
Rimango sbigottito. Perché dovrei parlare?  Lui non mi ha né interpellato e non mi sembra che io gli debba dire qualcosa. Non faccio caso alla sua domanda e continuo a sorseggiare.
Lui cerca di trattenersi dalle risate. Come se stesse guardando un bambino piccolo che cerca di fare il duro. Inizio ad innervosirmi. Mi sta trattando come un idiota. E non lo accetto. Continuo a bere il caffè senza fare nessun commento fin quando lui si alza, fa per allontanarsi e da una gambata(si dice così?) alla sedia facendomi cadere il caffè addosso.

Steve pov's
Che idiota... mi fa solo ridere. Come si permette di non rivolgere nemmeno il buon giorno a un suo compagno? Lo detesto. Quel caffè addosso se lo é proprio meritato.

Tony pov's
MA COME CAZZO SI PERMETTE?! Mi alzo di botto, lo prendo per il colletto e lo guardo malissimo. "SENTI, NON SO COME TU TI SIA PERMESSO MA É MEGLIO SE NON LO FAI PIÙ"
Ridacchia. Sa solamente fare quello. Per quanto mi sembri stupido il suo sorrisetto mi fa venire i nervi.
Arriva Thor e subito lo lascio. Non voglio che qualcuno sappia di questo litigio.
Appena lo lascio corro subito in camera mia per cambiarmi, non voglio che qualcuno mi veda conciato così.

Thor pov's
Cosa stavano facendo? Credo che non sia il caso di chiederlo. Spero proprio che non sia una delle loro litigate perché sarebbe un problema. Non so se parlarli di quel fatto o meno. Chissà come la prenderebbero. Glielo dirò domani, forse si saranno calmati un po'.


HEY HEY, SONO L'AUTRICE! Spero che questo primo pezzo vi sia piaciuto^^ spero di aver azzeccato un po il carattere dei personaggi, dato che ho visto solo una volta il film degli Avengers e non ho visto Civil War:(
Avete qualche sito da consigliarmi dove vederlo?

un ballo sbagliato ||stonyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora