Capitolo 1: 2a settimana di Novembre Mercoledì

3 1 0
                                    

Mattina:
Mi alzo con gli occhi sofferenti in prossimità della putrefazione in seguito a un bagliore di luce emesso dal mio lampadario che madonna nemmeno il percorso vita - Dio... indosso i miei cari amici occhiali che pulisco sempre dopo averli riempiti di ditate che se l'FBI me le prende e fa la scansione dell'impronta esce fuori la scritta "essere sconosciuto" e gli esplode il PC.
Una volta fatta colazione con pasti ignoti all'essere umano, mi incammino verso la fermata con il mio amico R. che, come da routine, dice cazzate e fa gesti troppo ambigui per descriverle.
Salto l'arrivo della corriera e il viaggio.
A scuola cazzeggio con il mio amico M. parlando di anime, manga, GTA e altre cose da noi quando suona la campanella dell'intervallo e l'inferno di Dante in confronto è una caccola di lucertola con il raffreddore...
Al tempo prolungato si prende una buona cioccolata calda come da promessa della nostra prof da tipo 2 mesi... torno a casa e nerdo a GTA 5 ma non prima di aver letto qualcosa su Wattpad...
Infine ceno con buoni pasti da casa e chatto con miei amici e amiche e ora sono qui a scrivere questa cazzata che ho fatto a caso.
FINE.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 16, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Le mie giornate a partire da Mercoledì 16/11/2016 Where stories live. Discover now