Capitolo 4

43 4 0
                                    

Da quella sera tutto cambiò.
Cambiarono la mie serate, almeno fino all'inizio della scuola.
Ecco. Il mio primo giorno di prima superiore fu uno schifo.
La sera prima andai a letto un po' troppo tardi quindi il giorno dopo non sentì la sveglia, mi svegliai 10 minuti dopo e di conseguenza, avevo solo 10 minuti per vestirmi, truccarmi, piastrarmi, fare colazione e correre fino alla fermata dell' autobus.
Per pura fortuna riuscì ad arrivare alla fermata in tempo solo che quel maledetto autobus arrivò tre minuti in ridardo. Maledizione. Arrivai in classe con tre minuti di ritardo ma, per fortuna, Ryan lasciò un posto libero in ultima fila vicino a lui perché me.
La mattinata passò velocemente. A mezzogiorno e quindici eravamo già fuori da scuola per andare in centro.
Tutta la giornata la passammo tra negozi, bar, baci e sigarette.
Ero felicissima. Riuscimmo a passare tutta la giornata per noi a parte quando alcune fan di ryan lo fermavano per farsi una foto insieme e, una volta fatta, quando lui mi riprendeva per mano per continuare la passeggiata quelle gatte morte mi guardavano con uno sguardo di semi-odio contro di me... Solo gelosia... Tsss.
Però non me ne importa niente. A me basta solo stare con quello stangone di ryan.
La sera, alle 18.00 circa mi mandò un messaggio chiedendomi se uscivamo alla sagra per cenare e guardare i fuochi. Io accettai.
Alle 18.45 io ero già alla nostra solita panchina. Aspettai 10 minuti solo che lui non era ancora arrivato. Lo chiamai 4 volte e, alla 5 chiamata, mi rispose dicendomi di trovarci dietro allo stand. Così lì e trovai un piccolo angolino co due sedie, un tavolino, e alune candele. Aveva preparato tutto lui, per noi. Feci una piccola corsetta perché arrvare fino a lui e baciarlo, lui mi prese in braccio e restammo lì a baciarci. Che bel momento.
Eravamo le persone più felici sulla faccia della terra. Quella sera mangiammo un po' e alle 23.00 iniziarono i fuochi d' artificio che finirono alle 23.30.
Una volta arrivata a casa trovai tre messaggi:
Amore mio❤️
Grazie della serata. Ti amo❤️

Vitto xdxd 😏
Babyyy
Vedo che fai conquisteee... Credevi che non lo scoprissiiii😏😏❤️

Decisi di non rispondere ma di addormentarmi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 18, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Left Or Right. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora