Nuova speranza...<3

2.3K 110 7
                                    

Dopo la prima interminabile ora, le altre ore furono abbastanza veloci...

Con la coda fra le gambe me ne tornai a casa, perseguitata dai miei dubbi e dai miei pensieri,grazie a chi? MALIK!

Entrata in casa notai subito l'assenza di mia madre, chissà dove si sarà cacciata... Al suo posto trovai un bigliettino attaccato al frigo con su scritto a lettere maiuscole "TESORO, SONO DOVUTA USCIRE, PER FAVORE VAI A FARE LA SPESA E COMPRA LA PASTA E IL LATTE PERCHÉ SIAMO RIMASTE SENZA...

MAMMA."

Mi toccava pure fare la spesa adesso? Forse è una cosa buona, almeno mi tolgo Malik dalla testa.

Afferrai il giubbotto e mi precipitai al supermercato.

Vediamo...mamma ha detto di comprare pasta e latte...

Ero intenta a,cercare con gli occhi la pasta, fino a quando andai a sbattere contro qualcuno, bene, perfetto!

Senza guardare chi era dissi:- Attento a dove cammini!- il mio tono era sgarbato e scontroso.

-Bella bimba! Non immaginavo fossi così sgarbata!-no,ditemi che non è vero! Perché? Vengo qui per non pensarlo e me lo ritrovo davanti? Vi ho già detto che sono sfigata, vero?

-E che si aspettava?-dissi isterica.

-Che mi aspettavo? Magari un altro bacio!- ok,sto andando a fuoco,chiamate i pompieri! Perché doveva proprio mettere il dito nella piaga? Me lo faceva apposta? Cazzo,che imbarazzo!

-È stato un errore, mi dispiace, non dovevo,so che non ti è piaciuto...- mi giustificai goffamente, persino il più cretino dei cretini avrebbe capito che ero in imbarazzo,di conseguenza abbassai lo sguardo, cercando di evitare i suo magnifici occhi e i suoi lineamenti perfettamente perfetti!

Ma una forte mano mi avvolse il mento costringendomi a guardarlo, mi dite perché mi sto sciogliendo? Mi dite come fanno i suoi occhi ad essere così profondi e belli?

-e chi ti ha detto che non mi sia piaciuto?-la sua voce era lenta e bassa, molto sensuale. Però io sono confusa, allora gli è piaciuto??? Non ci credo...

ZAYNWhere stories live. Discover now