Prologo

257 5 2
                                    

Sascha's pov
Il suono tremendo della sveglia mi fece aprire gli occhi,interrompendo il mio sonno.
Erano giorni che non dormivo,troppo occupato a pensare ai miei sbagli,ai miei errori.
Allungai il braccio verso la parte opposta del letto,come per accertarmi che non fosse tutto un sogno.No,non era un sogno,era tutto reale,lei non era di fianco a me.Lui,non era di fianco a me.Li avevo persi entrambi.

Una lacrima cadde sul letto,bagnando il lenzuolo,subito ne seguirono altre.Mi misi seduto sul bordo del letto prendendomi la testa tra le mani.
"Stupido,stupido,stupido"Continuavo a ripetermi guardando un punto fisso nel terreno.Il mio lato egoista,era venuto fuori,un lato di cui neanche sapevo l'esistenza fino a qualche settimana fa.Come ho potuto fare ció alle persone più importanti della mia vita,come?

DUE MESI FA...

"Sasha,smettila"
Disse Sabrina,vedendomi buttare giù tutti i pupazzi dagli scaffali,facendo un broncio,che non seppe resistere per neanche 10 secondi.
Bastó un piccolo bacio a stampo per farle tornare il sorriso,il sorriso di cui tanto ero innamorato.
Io e Sabrina stavamo insieme da un anno e qualche mese,vivevamo insieme a Milano,ed eravamo felici.Mi bastava lei per essere felice,lei era la ragione del mio sorriso ed io del suo.La amavo tremendamente.
"Scusami" Le sussurrai all'orecchio,sistemandole una ciocca di capelli.
"E va bene,ma solo perché ti amo" Questa frase,era diventata ormai quotidiana,ne combinavo di tutti i colori,eppure lei mi sapeva sempre perdonare,sempre.
"Ti aiuto a sistemarli quando torno dai firmacopie,te lo prometto"Entrai in camera e mi infilai la giacca,dando un rapido sguardo all'orologio.
Le 12.35.
"Cazzo,sono in ritardo" Presi la valigia in mano e scesi giù di corsa dalle scale,schivando i gatti e tutti i loro giochi buttati per terra.
"E io?Non mi saluti?" Sentendo la sua voce mi girai velocemente notando la figura di Sabrina a braccia conserte appoggiata al muro,sulle scale.Dalla fretta mi ero scordato la cosa più importante per me,e la cosa che più mi mancherà in queste settimane.
Corsi da lei e la strinsi in un forte abbraccio.
"Mi mancherai tantissimo Sascha" La sentii sussurrare.
"Mi mancherai anche tu,Ti amo" Sciolsi l'abbraccio e le diedi un veloce bacio sulle labbra,ripresi la valigia in mano e mi diressi verso la porta.Afferrai la maniglia e prima di tirarla mi voltai un attimo verso di lei.
La vidi sorridere,e senza accorgermene sorrisi anch'io.
Lei era tutto per me,tutto.

Spazio autrice
So che è qualcosa di cortissimo,ma volevo iniziare la storia con un capitolo corto,per farvi capire la situazione iniziale della storia.
Ho deciso di fare una scelta azzardata,ovvero di iniziare con la fine,per poi continuare con un lungo flashback che racchiuderà la storia.
Io poi,shippo unicamente Saschina,ma voglio rischiare anche coi Saschefano.
Ci vediamo al prossimo capitolo,possibilmente domani.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 04, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

I HATE THAT I NEED THEM| Saschefano e Saschina |Where stories live. Discover now