Io sarò semprecon te

173 10 1
                                    

Kimizuki puntò la pistola e sparò su Ran, che si sporcò di sangue.
Ma non era il suo,ma bensì quello del suo Shinichi che si era avventato sul proiettile,per salvarle la vita.
Tutti videro la scena terribile di Ran che piangeva sul corpo di Shinichi sensa mai smette.
Ma Shinichi non era morto,il proiettile lo aveva colpito alla spalla. La polizia iniziò a sparare all'impazzata,per prendere quel criminale. Mentre Heiji aveva buttato giù il tavolo della cucina per far mettere Shinichi,Ran,Kazuha e Shino al riparo. Rana continuava a piangere,non poteva smettere, Shinichi però che stava sentendo tutto, nonostante il dolore alla spalla accarezzò Ran dolcemente,dicendole: Stai tranquilla io ci sarò sempre.
Ran appoggiò la testa sul petto di Shinichi,che sorrise. Ad un certo puntò Heiji lanciò una pistola a Shinichi che la prese al volo, e anche essendo disteso,riuscì a premere il grilletto, e a colpire Kimizuki sulla gamba sinistra. Kimizuki cadde a terra e Kaitou gli tirò un calcio sulla spalla e gli disse: Infame di meda.
Così la polizia arrestò il cugino di Kaitou, e portarono velocemente Shinichi in ospedale.
I dottori dissero che non era niente di grave ma che doveva stare a riposo e non si doveva toccare assolutamente la ferita.
Ran era felicissima che il suo Shinichi stava bene,ma allo stesso tempo triste,perchè sapeva che Shin era lì in ospedale per colpa sua. Quindi iniziò a piangere ancora,su una panchina dell'ospedale,fino a che non sentì delle braccia poggiare sulle sulle sue spalle abbracciandola. Era Shinichi che era uscito dall'ambulatorio. Allora Rana si alzò in piedi e lo abbracciò fortissimo,e poi Shinichi avvicinò le sue labbra a quelle di Ran e finalmente si baciarono.
FINE
Spazio autrice
Spero vi sia piaciuta questa storia,e scrivete nei commenti.
Vi volevo dire anche che io cambierò telefono,e quindi non potrò più scrivere da questo profilo,o meglio potrei ma non mi ricordo la password. Lo so sono un genio!
Ma mi potrete trovare al profilo cocorepper888.
Grazie a tutti per aver letto,ci vediamo nel mio prossimo profilo.

8 piccoli detective detective conanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora