Capitolo 14

5.6K 283 6
                                    


Dopo la ventitreesima settimana, la gravidanza iniziò ad avere la meglio su di Louis. I bambini si muovevano spesso, spostando con i loro movimenti anche lo stomaco di Louis. Quest'ultimo, non voleva far altro che rimanere sdraiato a letto, spingendo dolcemente la propria pancia per giocare con i suoi bambini.

"Si stanno muovendo tantissimo,"Louis mormorò osservando Harry con un sorriso.

"Sì, veramente. Vogliono che i loro papà gli diano tutta la loro attenzione," Harry disse abbassandosi per baciare il pancione di Louis.

"Non vedo l'ora che nascano," Louis sussurrò dolcemente ed Harry annuì alzandosi per baciare Louis.

"Zayn, Niall e Liam stavano chiedendosi se per te non fosse un problema che loro vengano stasera per un pigiama party. Niall si è già assicurato di dirmi che va bene se non ti va, lo capisce," Harry disse a Louis sfregandogli il fianco curvo.

"Non mi dà fastidio, finchè non vi è troppo rumore. Diventano irrequieti quando vi è molto rumore e fa male," Louis disse con un cenno del capo, Harry lo baciò di nuovo, poi andò a chiamare Zayn per riferirglielo.

Louis si sfregò il ventre, sorridendo dolcemente ai movimenti dei suoi bimbi.

"Voi due siete perfetti per papino," Sussurrò e alzò lo sguardo verso il loro padre,che era in piedi, alto e muscoloso. Louis non era sicuro di come sentirsi riguardo quello che stava succedendo, di sicuro non era stupido. Questa gravidanza era scritta nel destino che doveva succedere, Louis se lo sentiva. Ma cosa avrebbe pensato il popolo di Harry? Louis sbuffò e nascose il viso ancor di più nel cuscino sotto la sua testa.

"Saranno qui intorno all'ora di cena," Harry disse a Louis coprendolo ulteriormente, "Fai un riposino, amore, non vuoi addormentarti mentre loro sono qui," Harry disse dolcemente. Il suo piccolo e minuto kitten era fragile.

Louis fece come gli era stato detto. Venne svegliato da Niall che stava spingendo il suo pancione qualche ora pi tardi. I gemelli risposero come facevano sempre, muovendosi e rotolandosi, annoiati.

"Smettila Niall," Louis si lamentò schiaffeggiando le sue dita. Niall mise il broncio, ma si allontanò, piegando le braccia.

"Come stai Lou?" Domandò osservando il ragazzo solitamente esuberante.

"Sto bene, Niall, come stai tu? Non ti ho visto da quando siamo andati al parco settimana scorsa," Louis disse cambiando posizione per infilare un braccio sotto il cuscino così da esser in grado di guardare il ragazzo biondo.

"Sto bene. Ho fatto arrabbiare Zayn qualche giorno fa. Mi sono fatto sculacciare. Sei così fortunato che sei incinto, così non puoi essere punito, " Niall mormorò l'ultima parte in un soffio. Louis ridacchiò spingendo la spalla di Niall con la mano libera.

"Nah, preferirei un sedere dolorante piuttosto che tutto il mio corpo che lotta contro di me. Questi ragazzi succhiano va tutte le mie energie," Louis rispose facendo vagare lo sguardo su tutto la stanza per il suo lupo, "Dove sono tutti?" Domandò e Niall alzò la testa e facendo vagare lo sguardo sulla stanza.

"Er, penso che Liam stia usando il bagno. Cagando probabilmente. Harry e Zayn hanno lasciato la stanza un po' di tempo fa, non so però per quale motivo, " Niall rispose tornando a guardare Louis con una scrollata di spalle.

"Oh, questa è una bella immagine, " Louis ridacchiò, riferendosi a Liam. "Voglio farmi un bagno, Niall, mi aiuteresti?" Louis domandò e Niall annuì entusiasticamente. Amava aiutare Louis a far le più piccole cose mentre era incinto, lo faceva sentire estremamente utile, specialmente quando Harry non era attorno.

More than you should have been {Larry Mpreg} (Italian translation)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora