Capitolo 1:la mia famiglia

133 4 9
                                    

Ciao , so che non mi conoscete, quindi comincerò dal principio.

Io sono Clara e ho 14 anni. Sono una ragazza con un potere molto speciale ,  ma promettetemi che non lo direte a nessuno... Pronti?  IO SONO UN LICANTROPO, ma non uno qualunque , infatti so combattere e la mia arma è un bastone bianco come il mio lupa e con due lame all'estremità. Allora che ne pensate? Lo so che non è normale , ma a me piace tantissimo e combatto anche bene. 

Ma ci sono anche i miei fratelli con questi poteri: Dennis, 16 anni, lupo nero e la sua arma sono i nunciak; è un tipo solitario, non ama fare amicizie ma posso sempre contare su di lui quando sono triste; poi c'è Jack, 18 anni, lupo giallo oro e la sua arma è una spada; è un tipo che ama vestire elegante e corteggiare ragazze, ma attenti, non ha limiti, però infondo è un bravo ragazzo;e infine c'è Billy, 15 anni, lupo rosso e la sua arma è una falce; ha un anno più di me, ma sembra più piccolo per il suo carattere e la sua energia inesauribile,   vuole sempre giocare e ridere con tutti, e sa come tirare su il morale; quasi dimenticavo, c'è anche Raffaella, 7 anni, lupo bianco e nero e la sua arma sono dei ventagli;è una bambina molto golosa e senza paura quando c'è dimezzo un'avventura.

Quindi, questa è la mia famiglia speciale e spero che vi piaccia. Ora iniziamo la storia.

Spero che questa famiglia vi piaccia. Ho usato il primo capitolo per presentarvi i personaggi, per questo è venuto un po' corto. Comunque ditemi se vi piace e scrivetemi consigli per la storia. CIAUUUUUUU!!!

Una famiglia specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora