Ringraziamenti

62 8 36
                                    

L'avventura è finita, peccato.
È stata davvero una bella esperienza per me, inguaribile logorroico.
Voglio ringraziare Hater-h per avermi permesso di partecipare, per avermi fatto scoprire il mondo della poesia da me inesplorato prima della mia chiamata alle armi, o meglio, penne e calamaio.
Mi sono davvero divertito ed appassionato, la cosa più bella è stata sicuramente competere con avversari di altissimo valore. Per tanto mi congratulo con tutti, specialmente con WinterD_Luna, la vincitrice del concorso, tanto brava quanto simpatica.
Vittoria del tutto meritata, ma non tolgo alcun merito alla rivale Daughter_of_Durin (non dirlo a Luna ma puntavo sulla tua vittoria XD), semplicemente impeccabile nelle sue prove.
Poi ci sono i caduti, altrettanto meritevoli. Non sto qui a citarli tutti ma mi limito a dire che a mio parere sono stati tutti bravissimi ma, essendo stata un'aspra guerra, dovevano per forza esserci degli sconfitti e dei vincitori ad ogni prova purtroppo.
E, sinceramente, non capisco proprio come mi sia ritrovato sul podio. Ad un certo punto ho iniziato a sentirmi in colpa, nel senso che mi sembrava di essere uno spreco di spazio in finale originariamente dedicato a qualcun'altro.
Fortuna, il tipo di smistamento nei gironi, corruzione verso i giudici... non so esattamente cosa abbia favorito il mio percorso nel concorso, fatto sta che ogni sera mi ritrovavo, per un motivo o per un altro, a dover scrivere negli ultimi minuti rimasti prima della scadenza (annA doveva ricordarmelo ogni volta) e non avrei mai creduto di poter arrivare così lontano.
Non che l'autostima mi manchi, per carità, ne ho da vendere. Solo che ero consapevole della bravura degli avversari e della mia inesperienza.
Quindi sono più che felice della mia sconfitta, credevo di non poter reggere il confronto e l'essere arrivato terzo con pochi punti di distanza dalle mie rivali mi ha sollevato; è stata una vittoria a tutti gli effetti per me, un traguardo ambito ed utopistico che si è trasformato in reale davanti ai miei occhi.
Beh, sono troppo logorroico, in parole povere volevo congratularmi con tutti e ringraziare i fantastici giudici del concorso:

Sinapsi_Corrotte
(Non riesco a taggare Jack :c)
La giudiCESSA Hater-h

E...

*rullo di tamburi*

Demjeny

*si schiarisce la voce*

Mi chiedevo... ti andrebbe di uscire insieme qualche volta? Ci facciamo un caffè magari, poi ci sposiamo.

Tornando seri, volevo chiederti una cosa.
Ti fa davvero tanto schifo il modo in cui scrivo?
Non che stia contestando il giudizio anzi, ti sto chiedendo di spiegarmi dive ho sbagliato perché è anche questo che un giudice dovrebbe fare, dare un giudizio; non me ne faccio nulla di un numero.
Anche perché se mi avessi subito detto dove sbagliavo all'inizio del concorso (visto che i tuoi viti da allora non superano la sufficienza) non avrei commesso gli stessi errori più volte.
Dunque, aspetto il tuo giudizio.

Ed ora...

*si alza dal trono*

Bravissima Luna e tutti i partecipanti, tranne Ginny u-u

*si guarda attorno*

Qualcuno porti via i corpi dei caduti.
E shh, fate un po' di silenzio.

Oh, già, devo taggare tutti i concorrenti...

Come dici annA, vuoi farlo tu?
Come vuoi u.u

Alla prossima, silent writers ❤

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 14, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Concorso Hush//Alez_writer Where stories live. Discover now