capitolo 18

4.3K 218 23
                                    

Pov Miu

Ari:...che il clan Den viene anche chiamato nero perché è composto da fuori legge famosi nel mondo del sovrannaturale perché hanno ucciso molti personaggi importanti. Il capo si chiama Den è da li che prende il nome il clan ...Den e un ibrido tra un vampiro e un licantropo per questo è molto forte. I suoi scagnozzi ti stanno cercando perché tu sei l'ultima discendente dei guistizieri bianchi. Il corpo dei giustizieri bianchi e da come dice il nome a servizio della giustizia, io facevo parte di questo corpo prima che il clan Den mi uccidesse. ..io ti conosco perché ti ho affidato io al maggiordomo dicendogli di portarti in questo castello compiuta una certa età ... Tuo padre e tua madre erano dei G.b. (guistizieri bianchi),ma poi sono stati uccisi anche loro. Il tuo compito e uccidere Den perché è da intere dinastie che perseguita le persone e a noi non piace e poi tu sei l'unica che potresti ucciderlo.

M: ma se hai detto che lui e un ibrido...

A: si...?

M: ecco...ma...io sono solo un vampiro e per giunta ancora giovane.

A: *ridacchia un po'* ti faro un ragionamento sul tuo passato quindi pensa bene.

M: *annuisce*

A: ti ricordi che da piccola di notte alcuna volte non riuscivi a dormire?..

M: si...perché sentivo sempre caldo e avevo degli incubi, sognavo sempre un cane nero con il muso sporco si sangue...

A: ecco...quella eri tu ...tu sei un licantropo ...non riuscivi a dormire alcune notti perché erano le notti di luna piena e quel cane che tu sognavi, in realtà eri tu che senza accorgertene durante quelle notti ti trasformavi e un giorno, dopo una caccia nel bosco, hai visto il tuo riflesso sull'acqua di un ruscello ...e non te lo ricordi perché poi ti ritrasformavi e tonavi a casa a dormire come se nulla fosse successo e quando ti svegliavi, avevi le labbra rosse e tu credevi che si erano solo screpolate e arrossate un po ma quello era sangue solo che tu non ci facevi caso.

Io: *indietreggia leggermente* ma quindi perché anche adesso in questi anni non me ne sono mai accorta?...

A: perché ..a quanto abbiamo capito ti serviva una specie di imput per innescare la trasformazione cosi che tu potessi controllarla e accorgertene ...e questo imput è il morso che hai ricevuto per diventare un vampiro...quindi pensaci un secondo se sei stata morsa e se ti ho detto che cosa sei dalla nascita...che cosa sei?

Io: *parla a bassa voce come se stesse parlando con se stessa pur sapendo che ari la stesse ascoltando* allora...se sono stata morsa e se sono un licantropo dalla nascita ...questo vuol dire che anche io sono un ibrido... *alza il viso verso ari e alza la voce* sono anche io un ibrido allora..?

A: si.

M:ma perché non sono riuscita ancora a trasformarmi?

A: devi aspettare la prima luna piena da dopo la trasformazione in vampiro e dopo quella notte dovresti riuscire a trasformati , pero dovrai impararla a controllare...capito?

M: *annuisce* ho capito ...e si ho capito qual'e il mio compito...altro da dirmi?..che poi ti faccio delle domande.

A: mmm...ah si ...sul collo sotto al morso ogni volta che vieni chiamata come adesso ti comparirà un sole ...quello e il nostro simbolo che si vedrà o quando ti chiamiamo o quando starai sprigionando tanta energia.

M: okey...adesso ti faccio io delle domande...

A: dimmi.

M: perché non dovrei stare con jungkook?

A: perché ... E come te ... Un ibrido anche se non lo sa ma anche a lui dovrebbe manifestare la trasformazione tra poco ... A quanto si e capito a lui la trasformazione si manifesterà quando troverà la persona con qui passera il resto dell'eternità .

M: ah ...e parche hai detto "tra poco" prima?

A: perché crediamo che sei tu quella persona anche se non lo sapouamo per certo.

M: ah... E perché non potrei stare con qualcuno come me?

A: perché se poi avrete dei successori non si saprà che cosa saranno.

Io: e beh ....io sto con jungkook punto e basta non siete voi che mi dovere dire con chi stare.

A: lo riferirò

Io: e un'altra cosa...come conosci i miei genitori?

A: *spalanca gli occhi e la guarda* p-perché ...ecco ...vedi...i-io s-sono tua ...madre...con il mio nome da g.b.

Io: *sbarra gli occhi* m-mamma... *gli scende una lacrima*

A: adesso e meglio che vai *alza la mano verso di lei* disconnessione

Inizio a vedere tutto nero e sento tutto il corpo intorpidito poi inizio a vedere bianco e vedo tutti i ragazzi, riconosco che sono sul divano e che jungkook e vicino a me

Io: ragazzi...h-hey

Pov suga
*aveva sentito tutto e alla fine della discussione interrompe il collegamento *
S: jin avevi ragione...

_________________
HEYYYYY
ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLOOOO....E....BOH...NON SO CHE DIRE ...SOLO ... SCUSATE GLI ERRORI E...LASCIATE UNA STELLINA ⭐ E UN COMMENTO SE VOLETE ...SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA.❤
E CON QUESTI E TUTTO...
BYE.
-deidre

BTS - amore vampirescoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora