LA STORIA CONTINUA, CAPITOLO 4.

207 22 5
                                    

Purtroppo successe una cosa inaspettata, la mamma di Noor chiamò la figlia dal Marocco dicendo che sua nonna stava in fin di vita. Subito Noor si mise a piangere perché era molto legata alla sua nonna, la vedeva solo una volta all'anno, ma lei era super importante e sperava con tutto il cuore che potesse farcela. Non poteva abbandonarla proprio ora, non aveva ancora visto i suoi nipotini. Noor decise quindi di rimandare i preparativi per la festa e partire subito in Marocco, sua nonna la stava aspettando e non poteva abbandonarla proprio ora. Rob e Noor prenotarono il primo volo disponibile per Casablanca e partirono all'istante con i gemellini. Noor non smetteva di piangere, non poteva farcela, ma doveva rimanere forte perché la nonna ce l'avrebbe fatta, doveva farlo per lei e per i nipotini.
Arrivarono nella terra marocchina e presero subito un taxi diretto per Rabat, finalmente erano arrivati e si precipitarono a casa della nonna. Dio aveva accettato le preghiere e finalmente la nonna si era svegliata.
Appena vide Noor cominciò a sorridere e disse: ''Ciao amore mio, sei arrivata, sapevo che saresti venuta''
Noor: ''Amore di nonna,  non sai quanto ho pregato per la tua guarigione, ya rabbi ti ringrazio per aver ascoltato le mie preghiere. Nonna ecco i tuoi nipotini, Omar e Miriam''.
La nonna: ''ma sono bellissimi, proprio come te amore mio''!!
Noor così trascorse alcuni giorni in Marocco e poi..
PER PIACERE, FATE CONOSCERE LA MIA STORIA A TUTTE LE VOSTRE AMICHE, VOGLIO CHE SIATE IN TANTE. VI ADORO E CONTINUATE A SEGUIRE LE AVVENTURE DI NOOR E ROBERT PER SCOPRIRE COME ANDRA' A FINIRE.
UN BACIONE E BUONANOTTE.

Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e RobertWhere stories live. Discover now