Mi sedei vicino Emy, che era la capotavola, e poco dopo Mirko si sedette vicino a me. Ero tutta rossa, il cuore accelerava e sentivo le farfalle nello stomaco, non capivo cosa mi stava succedendo...non è che mi ero innamorata !!! Mi calmai e iniziai a mangiare gli gnocchi al pomodoro che aveva cucinato mio padre, visto che mamma sa cucinare solo broccoli e cavoli... . Tutto andava bene finché mia madre non iniziò un discorso con Mirko.
Mamma Allora Mirko cosa fai nella vita ?
Mirko Un po' di tutto, ma mi piacerebbe fare l'attore.
Mamma Aah bello !!
Mamma Ma sei fidanzato ?!
Io mi misi a tossire cercando di dire "mamma taci cazzo eheheheh"
Mirko Ehm...no....
Mamma Emma ti stai strozzando ?! Bevi un po' di acqua !!
Io *ancora tossendo* Se nn taci ti strozzo ioooo !!
Mamma In realtà quando tossisci vuol dire che nn vuoi che parlo e in questo momento sto parlando con Mirko !! Quindi vuol dire che ti piace Mirko ?!
Io *arrossisco* noooo ma che stai a diii, ti vuoi stare zitta una buona volta ?! Non me rompe !!
Mi alzai e andai in piscina arrabbiata. Mi sedei e bagnai i piedi nell'acqua. Dopo poco vidi Mirko avvicinarsi e sedersi vicino a me.
Mirko Sei arrabbiata !?
Io .....
Mirko Emma vedi tua madre spero abbia ragione sai... in fin dei conti...perché....ecco vedi... io ti amo....
Ci guardammo per un po', poi lui si avvicinò intento a baciarmi....ma...quella stronza di Emy si stava avvicinando per farci delle foto, ma inciampò e cadde sopra di noi, buttandoci nell' acqua!
Io Emyyyyy che stai a faaaaa imbecilleeee !!
Emy Ehm nooo scusatemi tantooo !!
Io Ma sei mattaaa !
Mirko Ehm.......
Uscimmo dall'acqua....
Io Mirko aspetta ti vuoi cambiare ho dei vestiti per mio cugino, glieli dovevo portare ma tu sei fradicio, casomai ti fai una doccia e ti metti quelli ok ?
Mirko Grazie !!
Io Di niente.. il bagno è di là
Mirko Grazie
Lui si era fatto la doccia ed era in camera mia per vestirsi, è in quel momento penso di aver fatto la più grande figura di merda del mondo. Ero entrata per mettere i miei vestiti bagnati nello stendino, ma apro la porta e vedo lui a petto nudo, con una tartaruga mozza fiato...
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Io Ah... eh... ih... oh... uh Ehm scusami tanto non volevo ehm.
È mentre balbettavo mi cadde dalle mani la maglietta e inciampai.
Io Aaaah
Ma Mirko (ormi diventato il mio "angelo custode") mi afferrò.
Io Ok ok calma, ci sono eheheh esco, t...tu...vestiti tranquillo ...eheheh
Mirko O...ok...eheheh
Uscita mi volevo strappare i capelli per la scemenza che avevo fatto, la cazzata più grande della mia vita. Ed eccone un'altra di cazzata...ad un certo punto mi misi a pensare ad alta voce ... è quindi ad urlare quello che stavo pensando...
Io Cazzoooo ho fatto la peggio cazzata del mondo, ma quel ragazzo è un figo assurdo!! Il lato positivo è che ho visto i suoi magnifici addominali santo cielooo !!!
Emy Cooooooosaaaaaa ??!?! Aaaaaaaah !!! Ti sei rifatta gli occhi veroooo ?!? Raccontami tuttoooo !!
Decisi di raccontargli tutto mentre lei stava urlando come una gallina dalla gioia, io invece ero esasperata... Ma perché tutto a me ...