capitolo 11

9.9K 385 21
                                    

'Ok..io vado a mangiare. Vieni?' Chiesi a Zayn. Zayn annui. Andai in soggiorno. 'Andiamo?' Chiesi a Harry. Annuii anche lui. La cena fu breve e abbastanza silenziosa. Mentre andavamo di la per guardare un film mi avvicinai a Harry. 'Sei bravissimo a cucinare. Grazie.' Dissi. Era vero, la cena era buonissima, oltre ad essere bello era anche un cuoco! 'Di nulla, piccola.' Disse cingendomi la vita. Sorrisi. Ci sedemmo sul divano e guardammo un po di tv. 'Va be, io vado' Disse Harry dopo circa mezzora di tv. 'Ok.. ci vediamo.' Disse Zayn alzandosi. 'Ciao piccola' Mi disse Harry. 'Ciao Hazza' Gli dissi alzandomi per abbracciarlo.

Zayn pov

"Ciao Hazza"? Ero letteralmente incazzato ma non potevo avevo appena chiarito con Sarah. 'Ok, Harry non dovevi andare?' Chiesi abbastaza irritato. 'Geloso?' Disse continuando ad abbracciare e baciare (sulla guancia) Sarah. 'Si, tanto.' Dissi. Sarah arrossi. Era bellissima quando arrossiva. Finalmente i due si staccarono. Lo accompagnai alla porta e finalmente se ne andò. Andai da Sarah. 'Adesso tu mi abbracci perchè non vale che a lui lo abbracci cosi e a me no.' Dissi. Sarah rise. 'Va bene, basta che poi ci guardiamo un film. Ok?' Disse. 'Affare fatto.' Risposi. Mi abbracciò e dopo un po che ci stavamo abbracciando e io che la baciavo, sempre sulla guancia, disse. 'Ok adesso puo bastare no?' Disse. La strinsi piu forte. 'Zayn cosi soffoco!' Disse ironica. La lasciai mo stesi sul divano occupando tutto lo spazio. 'E io dove dovrei mettermi?' Chiese. 'Vieni qui.' Dissi mettendomi su un fianco e facendogli cenno di stendersi vicino a me. Dopo un po Sarah si girò verso di me. 'Ho sonno andiamo a dormire?' Chiese. 'Vai so e mettiti a letto.' Gli risposi. 'N non vieni con me?' Chiese. Cazzo non vedevo l'ora che me lo chiedesse. 'Va bene.' Dissi. Cazzo spero che in quella risposta non ci fosse tanto entusiasmo... Salimmo su. Mi tolsi la maglia e i pantaloni rimanendo in boxer. Vedevo Sarah che si irrigidi. 'Ehi, sei tu che hai chiesto di andare a dormire, bhè io dormo cosi che ti piaccia ho no.' Dissi con un tono di ironia. 'Erm..ok..' Non era molto convinta. Mi misi sul mio letto. Mi aspettavo che Sarah andasse sul suo invecie venne vicino a me appoggiando la testa sul mio petto. Sorrisi. Cominciai ad accarezzargli i suoi lunghi capelli castani. Si addormentò velocemente, e poco dopo feci lo stesso. Verso le 7:45 mi svegliai. Sarah dormiva cosi mi alzai presi i vestiti e uscii chiudendo la porta. Mi vestii feci colazione e andai a lavoro. Lasciai un biglietto a Sarah in cucina. Cominciai il mio lavoro.. ovvero uccidevo gli stronzi che non pagavano l'erba.. ecc..

Sarah pov

Mi alzai verso le 10:40. Scesi di sotto, in cucina e vidi un messaggio da Zayn

-Buongirno piccola, verso le 15:00 dovrebbe arrivare Harry. Ah, credo che appena torno io abbia risolto con la storia dei tuoi amici.. CREDO..

Ti chiamo appena posso.

                                                 Zayn

p.s non vedo l'ora di vederti felice ;)-

Quanto era dolce. Poco dopo aver letto il messaggio sento squillare il telefono.

CHIAMATA

-Pronto?

-Sarah, ti ho svegliato?

-No, no mi sono svegliata da poco ma non sei stato tu. Zayn davvero hai risolto?

-Non lo so piccola spero di si.

-Grazie, grazie! Sono felicissima!

-Sono contento. Va bene piccola io devo andare. Ah, oggi il frigo è pieno.

-Hahahaha ok..

-Vedi di mangiare qualcosa.

-Ok. Ciao

-Ciao.

FINE CHIAMATA

Mangiai e poi mi misi a giocare un po con la wii. Verso le 15:00 sentii un rumore di chiavi e poi aprire la porta. Io ero sul divano a guardare la tv. Era Harry. Però c'era qualcosa di strano in lui... i suoi occhi non erano piu di quel color verde brillante erano neri.. 'Ciao Harry.' Dissi insicura. 'Sta zitta.' Disse. Non riuscivo a capire. 'Harry è successo qualcosa?' Chiesi, oltre ad essere insicura ero anche preoccupata. 'Ti ho detto di stare zitta.' Disse avvicinandosi a me e alzando il tono della voce. Lo guardai spaventata e con gli occhi lucidi. Perchè mi stava trattando cosi? Che fine aveva fatto quel Harry dolce e di qui mi fidavo? 'Vieni su.' Disse Harry interrombendo i miei pensiri. Continuavo a guardarlo senza muoverni o fiatare. 'Ti ho detto di venire su puttana!' Disse afferrandomi il polso e stringendolo. 'Harry, mi fai male!' Urlai. Lui sembrava non sentire mi portò su nella camera da letto. Iniziai ad avere paura. 'Adesso ci divertiamo un po...' Disse Harry scrutandomi dalla testa hai piedi. Si avvicinò a me e mi levò la maglia. 'Harry lasciami ti prego..' Dissi impaurita. Cerchai di dileguarmi. 'Non ti muovere stronza' Disse. Non gli diedi retta e cominciai a spingerlo per scappare da lui. Lui l'unico che in quel periodo mi fidavo, lui che pensavo fosse dolce, lui che pensavo fosse perfetto... Ma ora ho capito che i ragazzi perfetti non esistono.. Sentii il telefuno squillare piu volte. Lo vidi prendere un coltello e farmi un taglio non molto profondo sul fianco. Mi contorsi dal dolore. 'Adesso fai quello che cazzo ti dico. Alzati.' Disse. Feci come da luo richiesto.. o meglio ordinato... Mi tolse i jeans. Cominciai a piangere. Si tolse la maglia e i suoi jeans. Mi buttò sul letto. 'Ti prego.. H Harry..' Continuò a baciarmi il collo e poi mi slacciò il reggiseno. Lo bloccai. Lo vidi prendere di nuovo il coltello.

'No...' Dissi ma lui non ascoltò e mi fece un altro taglio questa volta profondo e piu doloroso. Mi tolse definitivamente il reggiseno e le mutandine. Continui a piangere. Harry era sopra di me. Ormai non vedevo piu niente per le lacrime.

They don't know about usDonde viven las historias. Descúbrelo ahora