Capitolo uno

190 4 0
                                    

*SASCHA POV*
Ero seduto in camera mia a editare dei video quando sentii la porta aprirsi lentamente.
Sabri: amore la vuoi un po' di cioccolata?
Io: no amore,ora non mi va
Sabri: sei sicuro?
Disse affondando il dito nel barattolo di cioccolato e leccandoselo sensualmente.
Sabri: dai assaggia un po'
Disse infilandomi il dito il bocca.
Io iniziai a leccarglielo sensualmente mentre lei si sedette a cavalcioni su di me. Si mise della cioccolata sulla lingua e iniziò a baciarmi.
In quel momento mi arrivò un messaggio di Stefano ma io non ci feci caso perché in quel momento volevo concentrarmi solo sulla mia donna mentre Sabrina buttó un occhio. Appena vide chi fosse il mittente, mise il silenzioso e riprese a baciarmi. Non voleva farmi vedere di chi fosse il messaggio per far in modo che io non "lasciassi" lei per Stefano, ma dalla reazione sapevo benissimo chi fosse.
Sono sicuro che Sabrina sapeva cosa c'era  tra me e Stefano ed era gelosa, ma come non capirla? Tra me e Stefano c'era una amicizia molto stretta perché ci completavamo a vicenda,ma amavo anche Sabrina e non sapevo proprio come fare. In fondo ogni volta che vedevo Stefano volevo farmelo ma non lo facevo solo per Sabrina. Sapevo che lei ci sarebbe rimasta molto male anche se so che non l'avrebbe mai dimostrato. Non volevo lasciarla perché Sabrina ero praticamente io al femminile, solo un po' più pasticciona e meno organizzata. Anche se in realtà il problema era un altro...

Saschina o Saschefano?Donde viven las historias. Descúbrelo ahora