29.

5.5K 222 8
                                    

"Non c'è nessuno,vero?"
Harry si assicurava,tra un bacio e l'altro,mentre fremeva alla sola idea di ciò che sarebbe successo quella notte. Il maggiore lo guardò sorridendo,pensando che forse aveva bevuto qualche bicchiere di vino di troppo.
"Chi altro può esserci,oltre ad Estre?"
E dopo ciò,fece incrociare le loro dita e lo condusse nella camera da letto.
Il riccio stava giusto per dirgli che era bellissimo,ma Louis non gli diede modo di parlare,coinvolgendolo in un bacio pieno di passione,per poi passare a baciare la sua mascella e il suo collo. Si fermò su un punto,convinto a marchiarlo,in modo che tutti vedessero che era suo e suo soltanto.
Gli tolse la maglietta,rimanendo stupito per l'ennesima volta da quanto tutti i suoi tatuaggi gli stessero alla perfezione e iniziò a scendere piano,guardando di tanto in tanto la faccia del suo amato,che era un insieme di piacere e impazienza.
Quest'ultimo rischiò di venire soltanto guardando il più grande afferrare dal cassetto accanto al letto una delle sue cravatte.
"Metti le mani sulla testa,come la scorsa volta principessa"
Ordinò,per poi legargli i polsi velocemente.
"Ma Lou.."
"Scusa?"
"Sì,daddy,avrei voluto toccarti.."
"Non questa volta,mi dispiace"
E lo zittì di nuovo,togliendogli il fiato,quando prese in bocca la punta del suo membro,scendendo piano. Continuò per svariati minuti,prima di avvicinare le dita alla sua entrata,godendo degli ansiti ora più forti. 
"Cosa vuoi che faccia,piccolo?"
Lasciò un bacio nel suo interno coscia.
"Fottimi,daddy."
"Dovrei prepararti prima"
"Oh cristo,fallo e basta"
E Louis non se lo fece ripetere due volte,posizionò il preservativo ed entrò in lui in modo secco, facendolo  quasi urlare per la sorpresa e il dolore,che scomparve poco dopo.
Il liscio era incantato,mentre gli ansiti di entrambi facevano eco nella stanza. Non riusciva a staccare gli occhi dalla sua figura,mentre era sotto il suo totale controllo,con gli occhi chiusi e le guance arrossate.
Tra questi pensieri iniziò a spingere più forte,venendo poco di Harry.
Si addormentarono,uno nelle braccia dell'altro,stanchi ma immensamente felici.

You're mine,prof! ➠L.S.Where stories live. Discover now