After
After, un cuore in mille pezzi
After, come mondi lontani
After, anime perdute
After, amore infinito
BeforeNon potevo non scrivere di After hahaha, e please, ditemi che non sono l'unica Larry Shipper ad averlo letto!
A mia discolpa posso dire solo che shippavo Larry ma non li seguivo, anzi, grazie ad After mi sono avvicinata ancora di più!Premetto che ho letto solo i libri (dio grazie!) anche perché fino a pochi mesi fa non avevo Wattpad, o in ogni caso, ora più che mai, non mi passa proprio per la testa di leggere le "bozze" che hanno fatto avere successo alla storia.
Praticamente, sentivo parlare di questo fenomeno letterario nato su Wattpad, e quindi (da ragazzina ignorante che ero) ho comprato il primo libro (mi sembra che fosse uscito da un mesetto, non di più), e sì, lo ammetto, una volta che si inizia la lettura ti sembra di non poter più staccare gli occhi dalle pagine, divori ogni riga e ti immedesimi, non c'è evento, persona o cosa che riesca ad allontanarti dal tuo obbiettivo: arrivare in fondo al libro per sapere come va a finire.
E questa sono stata io per tutto il primo libro, e lo ammetto, ero abbastanza malata e ossessionata da questa storia, da questo ragazzo riccio con gli occhi verdi, e la biondina dagli occhi azzurri che si innamora di lui, (e sì, non essendomi informata non sapevo che fosse una fanfiction su Harry, quindi non avevo collegato che Hardin era lui finché non ho letto un po' di roba su internet) finché non arrivo all'ultima pagina.
Un finale di merda.
E lì mi sono svegliata!
La prima cosa che ho pensato è che il finale fosse stato scritto in quel modo solo per un motivo di marketing, io lettore, se al primo libro inizio e finisco di leggere una storia, il sequel posso anche fare a meno di comprarlo, ma se il finale ti lascia con l'amaro in bocca, se ti fa intendere che è OVVIO che ci sarà il sequel, e se il sequel esce da lì a un mese, tu il secondo libro lo prendi.Io ho comprato il secondo libro e tutti gli altri perché amo leggere, e se inizio una serie di libri, anche se non mi piace, la compro e la leggo tutta (lo so, è malata come cosa hahaha).
Comunque, poi riprendo il discorso, da mocciosetta ossessionata quale ero, nella trepidante attesa di avere tra le mani il secondo libro, mi faccio un giro su YouTube, vedo i trailer di After, vedo diversi video, cose piuttosto fighe, finchè nella barra dei video consigliati a destra esce un video intitolato "WHY LARRY IS REAL" e mi si è aperto un mondo!
Non avendo social, e non seguendo i ragazzi, io sì, sentivo cose tipo "gli 1D sono gay" e tutto il resto, ma come "Justin Bieber è gay", non ci ho dato peso, quel video invece mi ha aperto gli occhi, mi ha fatto capire che il loro amore era reale, e che lo stavano gridando al mondo già dal 2010, e nulla, quella è stata la porta e il punto di non ritorno per il fandom in cui sono dal 2014, da cui sono attiva a informarmi e tutto dal 2015. :)
Tornando ad After, dicevo che il finale mi ha fatto aprire gli occhi, e sì cazzo!
Quella fanfiction è la brutta copia di 50 sfumature di grigio con dentro una storia d'amore da college, ma è sempre la stessa cosa!
Lei ragazza sfigata e perfetta, innamorata dell'amore con un fidanzatino perfetto e una madre iperprotettiva, OVVIAMENTE è bella, ma non sa di esserlo (pff, tipico) ed è una suora verginella per cui oltre il bacio è tutto un tabù; incontra lui, è bello da fare schifo (e ovviamente ricco), ma è un bastardo teppista pieno di tatuaggi, che non crede nell'amore, si scopa qualsiasi ragazza gli capiti sotto tiro, e ha un sacco di problemi; si danno del filo da torcere perché sono troppo diversi, e quindi la santarella si comporta spesso da prima donna mestruata, epilogo, nonostante tutte le differenze, i due si innamorano e scopano come conigli, poi litigano, e per fare pace scopano, poi litigano e scopano per fare pace, lei si scopre una troietta di prima categoria, ma ehi, non permettiamoci di offenderla!
Inoltre, leggiamo di come lei pensi sempre a lui, di come la sua vita giri intorno a lui, di come si fa praticamente sottomettere da lui, ma non diciamoglielo perché sennò all'improvviso diventa una donna forte e indipendente che non ha bisogno di niente e nessuno, ma che alla fine cerca sempre qualcuno.
E per questo l'ho detestata.
Cioè raga, la tipa qui è incoerente da far schifo.Tornando ad Harry aka Hardin, io seriamente, i problemi che la scrittrice butta addosso a questo povero Cristo sono peggio di Beautiful (non voglio offendere i fan di quella serie, anche perché penso che sia bellissima), e dopo questo non c'è altro da aggiungere, sul serio.
Non so quali canne o di quali sostanze potenti si è fatta la Todd per vedere in Harry sono una principessa passivella Styles, un ragazzo stronzo, contro ogni limite di gentilezza e simpatia, ma sopratutto ETERO!
Cioè gente, voi non potete mettere "Harry Styles" e "etero" nella stessa frase, è la battuta che fa più ridere al mondo!
Non mi stupirei se la Modest!, avesse ingaggiato la tizia chiamata Anna Todd per scrivere una fanfiction su un Harry etero, e poi farla diventare un fenomeno mediatico.Per concludere, in un intervista le hanno chiesto se il suo rapporto con gli 1D fosse cambiato dopo l'uscita del libro, bhe, lei ha risposto che più volte si è ritrovata nella stessa stanza con loro ma non si è avvicinata perché non voleva cambiare il loro rapporto, mettendoli in imbarazzo di fronte al suo cambio di popolarità, e lasciarlo al livello "normale" tra fan e idoli; intanto il Capitan Niall ha avuto paura di Harry per una settimana dopo aver letto la sua storia, e Harry l'ha bloccata su Twitter... non oso immaginare cosa farebbe il nano malefico se quella donna si avvicinasse a loro.
J. Xx

YOU ARE READING
I libri migliori di Wattpad || Larry Stylinson
Random○ CAPITOLI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO ○ Sto scrivendo questo "libro" perché spero che possa essere d'aiuto quando abbiamo finito le storie nella biblioteca, e non sappiamo che altro leggere. Questo è un elenco dei libri che ho letto qui su Wattpad e...