Capitolo 5

4.1K 188 74
                                    

Allora, dal risultato del sondaggio (2 per Donna e 3 per Don't touch me) ecco a voi il capitolo!!

Louis chiamò ininterrottamente Harry al cellulare nell'ultima ora. Squillava le prime volte ma poi entrava la segreteria telefonica, poi improvvisamente smise di suonare andando direttamente alla segreteria telefonica. Zayn cercò di calmare i nervi di Louis ma non vi riuscì. Nulla poteva riuscire a calmare l'uomo in stato di panico, così Zayn fece l'unica cosa che poteva fare. Fece scivolare alcune gocce di sonnifero nella bevanda di Louis e lo mise a dormire. Louis aveva problemi a dormire quando iniziò il college e la bottiglietta mezza piena di gocce era nel mobiletto del bagno.

Zayn spostò Louis nel suo letto, sapendo che il piccolo uomo non si sarebbe svegliato prima di sette ore. Il dormitorio era calmo, gli unici rumori erano fuori dalla porta d'ingresso. Natale si avvicinava, il compleanno di Louis anche, e tutti gli studenti erano impazziti per le due settimane di vacanze che avrebbero avuto. Zayn e Louis sarebbero rimasti al dormitorio, perchè Louis odiava sua madre e la famiglia di Zayn viveva troppo lontano, per il suo bilancio, per farlo tornare.

Era quasi mezzanotte quando qualcuno bussò alla porta. Zayn guardò l'orologio tre volte per assicurarsi dell'ora prima di alzarsi dal divano per controllare. Harry era li, lo sguardo stanco ma ancora arrabbiato.

"Ti dispiace se uso la doccia e rimango per stanotte? Sono sicuro che a Louis andrebbe bene se chiamassimo la polizia domani." Zayn annuì, spostandosi indietro per fare entrare l'uomo nel dormitorio. Con la luce Zayn vide del sangue sulle mani di Harry, sulle braccia e sui vestiti. C'erano alcune gocce di sangue sulla faccia, sulla guancia e sul collo, ma Zayn non disse niente. Si potrebbe dire, solo guardando l'uomo, che si era preso cura di Liam. La corte avrebbe fatto il resto. Se Louis testimoniava.

"Una volta che la scuola verrà a sapere di questo sarà espulso." Zayn disse ad Harry e l'uomo si strinse nelle spalle. "Non ha più bisogno di essere qui. Toccare Louis in quel modo, cazzo Zayn." Harry si sedette al piccolo tavolo da pranzo, passandosi le mani sul viso. Il sangue secco sulla pelle, gli pruriva. Liam giaceva privo di sensi sul pavimento del suo salotto, almeno tre denti mancanti e il naso rotto. Harry sapeva che Liam non aveva intenzione di sporgere denuncia, l'uomo era troppo stupido anche solo per pensare a quest'idea.

"Ci sono degli asciugamani sotto il lavandino. Dovrei avere qualcosa nella mia stanza che ti può stare. Non sono stato sempre così magro." commentò Zayn, entrando nella stanza. Harry aggrottò le sopracciglia, Zayn stava bene. Era magro, molto magro, ma aveva anche muscoli, era stato...grasso?

Alzandosi dalla sedia Harry andò a farsi la doccia, sbirciò nella stanza di Louis, pensando che l'uomo non si sarebbe addormentato. "L'ho steso. Gli ho dato alcune gocce di sonnifero. Era tremendamente preoccupato." disse Zayn accanto ad Harry, mentre lui chiudeva la porta. Harry annuì, non mettendosi contro di Zayn per aver fatto ciò, Louis aveva bisogno di dormire.

L'unica ragione per cui Zayn ed Harry avevano fatto pressione a Louis per farsi dire ciò che era successo, era perchè avevano visto Louis iniziare a perdere peso e delle occhiaie iniziavano a formarsi sotto i suoi occhi, indicando che non aveva dormito o mangiato più di tanto.

Dopo la doccia Harry si sedette sul divano con Zayn fino a quasi le tre del mattino, solo a parlare. Lasciò che Zayn andasse via, in modo che potesse dormire un po', perché altrimenti non sarebbe stato in grado di avere una conversazione, sbadigliando frequentemente. Harry si mise comodo sul divano, coccolandosi con la coperta che gli aveva dato Zayn.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

"E' stato picchiato Zayn. Sapevo che non dovevamo lasciarlo andare, guardalo!" Louis puntò una mano all'uomo ferito sul divano. Harry aveva un occhio viola e un labbro rotto, dallo sguardo dato, erano il massimo delle ferite.

Don't Touch Me ||larry|| ||Mpreg|| ||italian translation|| ||Completa||Where stories live. Discover now