Mi sono svegliata sul divano, con un cuscino morbidissimo, una coperta molto calda con dei calzettoni pesanti. Ero stordita in quel momento. Sentii un rumore di tazze provenire dalla cucina. Dopo neanche 2 minuti, arrivò Benjamin con due tazze di cioccolata calda appena fatta. Presi la cioccolata, e mi sono scottata la lingua perché non ci ho pensato due volte che era bollente. Benjamin si era super preoccupato per il mio lamento.
<<Benji...perché sono qui sul divano mezza stordita >> gli chiesi mentre sprofondavo nel divano.
<<Avevi pianto per il film...poi subito dopo ti sei addormentata e non ti svegliavi più...eri nel sonno più profondo che abbia mai visto in vita mia>>.
ECCO COME FARE UNA FIGURACCIA...
Benjamin vedendo la mia faccia del tipo oh...che figura vorrei scomparire mi ha preso la mano e mi guardò negli occhi e mi disse:
<<Di cosa ti preoccupi. Sei bellissima quando dormi...sembri una cucciola di koala>>. Perché proprio il koala...boh chi lo sà.
Mi stavo alzando per andarmene a casa ma lui mi fece risdraiare e mi rimboccò le coperte. Mi disse che aveva chiamato i miei e potevo rimanere lì a dormire.
Io però tentavo lo stesso di alzarmi e lui di rimettermi giù. Ad un certo punto per non farmi muovere si sedette su di me.
Mi aveva completamente schiacciato sotto il sul sedere.
Ad un certo punto lui si alzò e si sedette questa volta non sopra di me. Mi disse che doveva raccontarmi un segreto...
Lui si mette tutto dritto, con la mano sul petto dalla parte del cuore ed esclama:
<<Io sono un Budino.>>
Non mi sono trattenuta dal ridere. Lui mi guardò con un aria molto seria.
Io ad un tratto smisi di ridere e guardai verso terra ratristita per il fatto di aver riso.
<<Ei tranquilla non me la sono presa>> mi disse Benjamin con un tono dolcissimo.
Io continuavo a guardare verso terra, lui mi prese in mento con due dita e mi guardò negli occhi e mi ripete la frase.
Io gli sorrisi e lui mi diede un grande abbraccione che poi ho ricambiato.La sera abbiamo cenato con i suoi genitori. Poi lui mi portò in camera sua. Ha un letto a castello e mi disse che lui di solito dorme di sopra. Ma che per questa volta avrebbe dormito di sotto per lasciarmi a me il posto in alto. In realtà a me piace di più stare in basso e quindi lui dormì di sopra e io di sotto. Ha una marea di pupazzi in camera. Tra cui un minions gigante. Benjamin vidde che osservavo molto i suoi peluche. Mi chiese quale mi piacesse di più e io indicai un orsachiotto tutto morbidoso. Lui lo prese, si girò e me lo diede per dormire durante la notte.
Bello...dormo con un peluche di Benjamin Mascolo.
STAI LEGGENDO
Il mio vicino di casa ||Benjamin Mascolo|| ||FF||
FanfictionNon vi rilevo nulla prima..😇😇