Capitolo 17

2.6K 163 13
                                    

EMILY POV'S
*DRIIIN DRIIIN*
Allora, io non capisco perchè questa merda di sveglia debba suonare tutte le mattine anche se non ho un cazzo da fare.
La spengo e mi alzo. Oggi fa abbastanza freschetto così decido di vestirmi con leggins ed una felpa di Nash. Scendo giù e trovo ancora quei cretini che dormono sul divano *ahahah io sono andata a dormire in camera poi*. Mi reco in cucina preparando la colazione, decido di fargli i biscotti al cioccolato. Così mi tiro su le maniche ed incomincio.

...

Ecco ne ho fatti abbastanza ora meglio svegliarli -cos'è questo buon odorino?- sento urlare Matt e Aaron. Come non detto ahahah -BISCOTTII- urlo ridacchiando. Dopo neanche 2 secondi li vedo scendere più veloci della luce. -JAAAAACK, JOHNSOOOOON LI VOLETE I BISCOTTI- urlo come se non fosse un domani. Dopo pochi minuti li vedo già seduti a tavola e come sempre mi vado a sedere su Johnson. -ma io sono geloso però- dice JackG facendo il finto offeso. -aw piccolo vieni qui- andai da lui e lo abbracciai.

*4:35 p.m*
Sono al centro commerciale da 2 ore ormai per trovare qualcosa da indossare stasera.
Vado da H&M e trovo un vestito stupendo rosa confetto con del merletto nero che scende sul corpetto.

*7:30 p.m*
Sono quasi pronta mi devo solo truccare e fare i capelli, - EMILYYYY SEI PRONTAAA? - urla Jack -SI UN MINUTOO- urlo anch'io -Eccomi- dico subito dopo scendendo le scale, dove li trovo tutti a bocca aperta.

*in discoteca*
-Emily stai sempre vicino a me- dice JackG stingendomi con fare protettivo. -si non ti preoccupare- dopo un po' inizio ad avere sete. -vado a prendere qualcosa da bere okay?- dico urlando per via della musica. -fai attenzione- mi avvio verso il bar della discoteca per prendere un bicchierino di vodka a fragola. -hey dolcezza- dice un ragazzo mezzo ubriaco avvicinandosi. -ehm si ciao- dico andandomene -ma dove vai? stai un po' con me- dice prendendomi un braccio. -lasciami stare!- urlo. -ti ha detto di lasciarla stare- mi volto per vedere chi sia stato a parlare e vedo Taylor, la mia salvezza.

...

-Emily cosa ti avevo detto?- mi urla Jack uscendo dalla discoteca. -che dovevo stare vicino a te, e che dovevo stare molto attenta- dico abbassando la testa. -beh non l'hai fatto!!- dice urlando ancora di più. -amico calmati, non è successo niente.- interviene Taylor. -torniamo a casa- dice secco JackG.
Così torniamo senza proferire parola.

••••••••
ho aggiornatooo, allora cosa ne pensate? xoxo

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora