CAPITOLO 6

292 17 4
                                    

Pov. Scott

Sono sulla mia moto con Kira, stiamo andando al loft di Derek per parlare con Stiles. Siamo molto preoccupati, ultimamente è sempre nervoso e ha qualcosa negli occhi, qualcosa di cupo, ma ció che mi fa stare in pensiero è ciò che sento con il mio olfatto da lupo...per noi licantropi le emozioni hanno un odore ben preciso e ogni volta che ci vede, Stiles emana un odore nauseante, che ti rimane nelle narici, è pungente e ti lascia l' amaro in bocca...è ODIO...Stiles ci odia, per me è come essere odiato da mio fratello...anche Malia sente lo stesso odore e Lydia ci ha riferito ció che prova quando gli é vicino. Ne abbiamo parlato con lo sceriffo Stilinski, suo padre, e ci ha detto che a casa non parla mai, è sempre arrabbiato e non gli permette di entrare in camera sua, dove ormai passa sempre più tempo.
Arriviamo al loft di Derek, entriamo e notiamo che sono già arrivati tutti. Tutti tranne Stiles. Rimaniamo in silenzio.
" Non verrà " dice finalmente la banshee, " Ha detto che ha di meglio da fare che perdere tempo con noi e che non dobbiamo preoccuparci per lui perché sta bene e non ha bisogno di nulla."
" Questo é quello che dice lui, ma sappiamo bene che non é così...oh andiamo ce ne siamo resi conto tutti, Lydia ha quella starna sensazione e noi percepiamo il suo odio" dice Malia
" Per non parlare di quei suoi scatti d' ira...Stiles non é mai stato violento" aggiunge Liam.
A quel punto dissi :" Non so cosa gli stia capitando, spero solo che non abbia intenzione di lasciare il branco, forse tutto questo non fa per lui, Stiles non é come noi, magari ha raggiunto il limite della sopportazione e non ne vuole più sentire di soprannaturale e come biasimarlo? Gli abbiamo impedito di vivere la sua vita di normale adolescente e abbiamo messo troppe volte in pericolo la sua vita...forse, anche se spero di no, é semplicemente stufo. Ogni volta che lo vedo lui mi guarda con odio, riesce a farmi sentire in colpa, il suo é uno sguardo accusatore, come se volesse rinfacciarmi ció che ci é accaduto."
Quello che avevo appena detto ci lasció senza parole e ci fece riflettere, ci odiava davvero? Si era stancato di rischiare la vita solo per salvare delle persone che non appartenevano neppure al suo stesso mondo?

Ecco qui un altro capitolo, se vi va commentate e diteci che ne pensate ;)

Ritorno al passato - L ' altra faccia del Triskele ( Teen Wolf )Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang