4

92 11 1
                                    

Ormai sono è passata quasi una settimana da quando quei due mi sono piombati in casa . 7 giorni di torture ; ho duvuto spiegare a Naruto come funziona in questo mondo e la scuola . La scuola , la scuola da quando Alucard ha deciso di intraprendere la carriera di professore non è più il luogo tranquillo . Avere come prof un vampiro di 500 anni non è proprio una situazione tranquilla . Due giorni fa ha minacciato un mio amico di impiccarlo sul primo albero sotto tiro . A casa la situazione è peggiore la solita tranquillità ha lasciato il posto al nosen .
Proprio ora di fronte ha me c' è Naruto che mi sta interrogando su cosa siano tutti quei libri sugli scaffali . Quando non mi chiede domande sul funzionamento di o gli singola cosa passa il tempo dormendo . Neanche la notte si può riposare bene perché se non mi sveglia Naruto con il russare lo fa Alucard con l ' inquietante passo che quel colosso si ritrova . Ieri notte alle due del mattino l'ho trovato che mi  fissava con sguardo assente . Dopo alcuni minuti che mi fissava mi ha solamente chiesto se avessi dei libri interessanti
- Ho solo libri storici - dissi e lui
-dammeli- . Con uno sguardo di rassegnazione gli li diedi. Passò 5 ore a leggere ad alta voce tutto il libro dagli egizi alle guerre mondiali ; finché non suonò la sveglia e Naruto arrivò in camera a urlare .

*****ANGOLO ME *****
Cosa ne pensate ?
Io immagino come sarebbe avere quei due in casa  e penso che la sanità mentale  andrebbe a farsi fottere

Due pazzi in casa mia (SOSPESA)Where stories live. Discover now