Soltanto pochi metri mi separano da lui. Mi sta aspettando, lo so. Lo guardo, seguo i suoi lineamenti, il suo profilo, ogni suo particolare. Arrivo agli occhi, mi ci perdo un po' e poi scendo ad incantarmi sulla bocca. Quanta voglia di baciarlo, mi accorgo sempre più che la necessita di averlo accanto è davvero tanta. Cercando di rimanere impassibile mi avvicino sempre di più al ragazzo di fronte a me e sucessivamente gli rivolgo un sorriso. Le nostre dita si sfiorano appena e si afferrano per unirsi in un intreccio.
"Hai visto che ce l'abbiamo fatta?" porta una ciocca di capelli dietro al mio orecchio e con prudenza avvicina il suo viso al mio.
"Non riesco ancora a crederci." circondo il suo collo con le mie braccia e comincio a giocherellare con i suoi morbidi capelli. Lui prende il mio volto tra le mani costringendomi a guardarlo negli occhi e ad un tratto le sue labbra si fiondano sulle mie. Io so cosa provo quando sto fra le sue braccia e fidatevi che non è una sensazione che si dimentica facilmente. Sono felice, tanto felice e mi sento a casa.
Stacca le sue labbra dalle mie e mi rivolge un sorriso. "Vieni con me, ti voglio fare vedere una cosa." mi prende per mano, usciamo dall'enorme edificio e ci dirigiamo verso la sua moto nera.
"Dove vuoi portarmi?" gli chiedo mentre indosso il casco.
"È una sorpresa, un po' di pazienza signorina." alza gli occhi al cielo e monta sulla moto.
"Non puoi farmi questo, sono troppo curiosa." sbuffo e prendo posto dietro di lui.
"Smetti di lamentarti e tieniti forte!" metto le braccia attorno al suo busto, poggio la testa sulla sua schiena e in men che non si dica sfrecciamo per le strade di Londra.
"Eccoci qua." Zayn entra in una piccola strada sterrata e ferma la moto subito dopo.
"Ma ci troviamo in un campo vuoto." alzo un sopracciglio e lo seguo fuori.
"Non proprio vuoto." appoggia una mano sulla mia schiena e indica l'immenso cielo sopra di noi. "Guarda su." Alzo lo sguardo alla volta celeste e osservo come la notte avvolge tutto quello che sta intorno a me e lo ricopre di una contemplativa aria di mistero. Ogni volta che guardo il cielo stellato penso a quanto siamo piccoli in confronto all'intero universo e mi domando cosa ci sia oltre quello strato scuro che vediamo. Possiamo considerarlo come una coperta che avvolge la Terra e allo stesso tempo la protegge. Le stelle hanno un potere così strano su di me, riescono a farmi scoprire cose che nemmeno io conosco, pensieri sui quali non mi soffermo mai e che solo guardando le stelle mi vengono in mente. Un cielo stellato è uno spettacolo meraviglioso e non c'è immagine che possa descrivere ciò che c'è sopra i nostri occhi.
"Non ho parole, è bellissimo." la mia bocca rimane leggermente spalancata, mentre mi meraviglio guardando le numerose stelle che rivestono il cielo.
"Lo so." concorda e mi rivolge un dolce sorriso. Mi sporgo, lo bacio lentamente e la sua lingua si fa spazio dentro la mia bocca. Le sue grandi braccia mi avvicinano di più a sè e io ne approfitto per respirare il suo meraviglioso profumo.
Ci stacchiamo e lui poggia la sua fronte contro la mia. "Ti amo Crystal." arrosisco e alzo gli occhi al cielo.
"Ti amo anch'io Zayn"
--------------------------------
Ciao a tutte ragazze!
Scusate per l'interminabile assenza, è solo che ho avuto un sacco di impegni e davvero poca ispirazione.
Stiamo arrivando quasi alla fine della storia, fatemi sapere se volete il sequel.
Se vi va andate a leggere la mia nuova storia su Harry e fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio e scusatemi ancora per l'assenza❤
Byee
YOU ARE READING
Twitter ~Zayn Malik
Fanfiction@zaynmalik ha cominciato a seguirti. ----------- le_chiappe_diZaza: Ti sei mai sentito come se stessi crollando? Come se in qualche modo tu non sia importante e nessuno ti capisca? Vuoi mai scappare da tutto e da tutti? Io non capisco perchè le per...
