18-pt 2

1.8K 135 0
                                    

Canzoni:Skinny love-birdy.
😜🤗
Harry
Io:N-non c'è più"
Ginny sbianco di colpo e urlò:"no,Ditemi che è uno scherzo,no,non può essere vi prego ditemi che non è vero"continuava a singhiozzare.Tutti eravamo pietrificati non potevamo accettare quella situazione,presi la foto di Ron ed Hermione e corsi in infermeria,lei doveva sapere,Hermione doveva sapere.
Entrai e la vidi,la sua pelle candida,le sue labbra rosee e il suo corpo gracile disteso sopra il lettino vecchio e consumato dal tempo.
Malfoy era al suo fianco e gli teneva la mano ma appena mi vide disse:"H-Potter ho trovato il F..."lo bloccai:"lo so Malfoy,p-per favore lasciami da solo con lei"dissi con voce flebile e distrutta,lui acconsentì e lasciò velocemente la stanza.

Io:Hermione,S-svegliati

Hermione
Finalmente riuscì ad aprire gli occhi,:"Hermione"aspetta,questa voce...HARRY
H:"Hermione,prima che tu dica qualcosa ti devo chiedere di restare seduta,è inutile che ti dica di mantenere la calma i-in u-una situazione d-del genere,ti prego n-non complicare le cose"disse con voce spezzata,stavo provando veramente paura,davanti a me vi era un Harry con i vestiti zuppi di sangue e con una foto in mano.
H:"Hermione,D-evi sapere che tu sei stata colpita da una maledizione molto potente che non si ripeteva da secoli,L'antidoto per curare questa maledizione era l'essenza di un fiore quasi estinto,io R-Ron e Draco ci eravamo rimboccati le maniche per trovare questo fiore ma un giorno litigammo e Malfoy decise di prendere una rotta diversa dalla nostra così restammo io e R-Ron.
Una sera vedemmo il marchio dei mangiamorte alto nel cielo e subito cercammo di fare i bagagli il più velocemente possibile.
Ron uscì fuori per prendere non so cosa e subito si sentì pronunciare un avadakedavra susseguito da un urlo lacerante,corsi fuori per vedere cosa stava succedendo aspettandomi di vedere i-i m-mangiamorte m-ma quello c-che vidi f-fu solo R-Ron disteso s-sul terreno immerso i-in u-una p-pozza di sangue.
Si scorgeva D-dalla tasca dei suoi pantaloni u-una foto"non poteva essere vero,Ron non poteva essere vero,mi porse la foto e la guardai attentamente con le lacrime che la inzuppavano guardai il retro e lessi la scritta:
Puoi tenermi
All'interno della collana che hai comprato quando avevi sedici anni
Accanto al battito del tuo cuore, dove dovrei essere
Conservala nel profondo della tua anima
E se mi hai fatto male
Va bene, baby, ci saranno cose peggiori
All'interno di queste pagine semplicemente tienimi
E non ti lascerò mai andare

Rimasi di sasso,in quel momento le emozioni furono indescrivibili,so per certo che Ron non mi vorrebbe vedere così,me è più forte di me.
La morte ci porta via a noi le persone più care,amici parenti...ma resteranno sempre nel ricordo.
La morte lacera l'anima e ti fa star male,la morte di Ron fu una morte ingiusta e non meritata.
Ma porterò sempre nel mio cuore il suo ricordo.
I ricordi sono indelebili e nessuno potrà mai cancellarli dalla tua anima.
________________________________
SPAZIO AUTRICE
Ok,oggi ho pubblicato due capitoli ma,mi sto appassionando davvero molto a questa storia e ho anche pianto per questi di capitoli😂❤️
BENNY⚡️

LA NUOVA HERMIONE\Where stories live. Discover now