The Red Hood

16 5 0
                                    

?? Pov:

Due anni prima

Lo aveva trovato. Il luogo in cui lui si nascondeva, erano giorni che girava come un vagabondo in cerca di quel luogo. E finalmente, lo aveva trovato. Ci mise un bel po' di tempo per entrare nel suo luogo segreto.. una caverna piena di tecnologia avanzata. La ragazza decise di correre verso la teca in cui il suo mentore custodiva la sua armatura.. ma nulla, ciò significava che non era in casa. La ragazza iniziò ad urlare di dolore mentre si teneva la testa.. le crisi di pazzia non riusciva a contenerle, iniziò a battere il pugno a terra.

??: Ehy.. Ehy.. calmati

Il ragazzo era appena rientrato con la sua moto. Aveva buttato il suo elmo a terra per soccorrere la ragazza.

??: Il pozzo di Lazzaro. Non è così

La ragazza annuì, cercava di trattenere le urla di dolore.. ma nulla.

-Aiutami. Ti prego.-

Il ragazzo poteva notare dal suo sguardo il volto di terrore e confusione che era stampato sulla ragazza. Doveva aiutarla, ma non sapeva come.. quindi decise di addormentarla toccando un nervo situato nel collo. Ella si addormentò nel giro di pochi secondi. Il ragazzo la prese in braccio, non sapeva come aiutarla... ma aveva una piccola idea in mente, poggiò la ragazza su un tavolo per le autopsie, decise di chiuderla in una cella lì vicino.. la sicurezza non è mai troppa. Esso non sapeva che fare, sapeva che tutti la credevano morta e non poteva fare finta di nulla e ridargli il suo vecchio nomignolo da supereroe. Doveva pensare ad un rimedio

-D..dove mi trovo?-

??: Ti trovi nel mio covo

Disse il ragazzo avvicinandosi a lei.

-Jason.. Jason Todd. Sei tu?-

Jason: Vedo che mi hai riconosciuto. Come mai sei.. qui?

-Io mi ricordo solo di essere morta.. poi il buio. Ed ora mi ritrovo qui. Il pozzo, mi hanno riportato in vita-

Jason sapeva che le crisi potevano manifestarsi in ogni momento. E lui era pronto, aveva preparato il piano perfetto, nella sua mente. E fu in quel momento che un crisi si manifestò.. decise di attuare il piano.

-LASCIAMI ANDARE-

La ragazza mollava pugni alla parete, cercava di liberarsi. Jason era calmo. Guardò la ragazza è iniziò a tempestarla di domande.

Jason: Perché sei arrabbiata?

-PERCHÉ ODIO TUTTI-

Jason: Tutti noi abbiamo qualcuno da odiare, ma non è il caso di arrabbiarsi. Perché sei arrabbiata?

-PERCHÉ QUELLA NOTTE NON HO POTUTO FARE NULLA-

Jason: Ogni volta ci sentiamo inutili e incapaci di fare qualcosa. Ma non è il caso di arrabbiarsi. Perchè sei arrabbiata?

-PERCHÉ ORA NON POSSO PIÙ PROTEGGERE LE PERSONE CHE AMO-

Jason: Ogni persona non può proteggere le persone che ama.. ma fa tutto quello che è in suo potere per aiutarle. CHE COSA PROVI IN QUESTO MOMENTO?

La ragazza si continuava a tempestare di pugni la parete sempre di più, a volte Jason credeva che avrebbe distrutto tutto.

-PROVO ODIO. ODIO PROFONDO VERSO QUALCUNO-

Jason: SEI ARRABBIATA A CAUSA DI QUALCUNO. CHI È QUESTO QUALCUNO?

-DEATHSTROKE-

Jason: PERCHÉ SEI ARRABBIATA CON LUI?

-PERCHÉ LUI MI HA TOLTO TUTTO QUELLO CHE AVEVO...-

E nel mentre diceva queste parole, Jason notò che la ragazza era riuscita a liberarsi.

-MI HA TOLTO LA VITA SENZA NESSUNA PIETÀ...-

La ragazza riuscì a liberarsi completamente facendo sciogliere la cella. Jason indietreggiò nel mentre la ragazza gli camminava contro.

-MI HA SEPARATO DALLA MIA FAMIGLIA SENZA NESSUN RIPENSAMENTO...-

Jason: ED ORA COSA VUOI FARE ADESSO CHE HAI UNA SECONDA POSSIBILITÀ?

-FARE QUELLO CHE LUI HA FATTO A ME. VOGLIO UCCIDERLO-

Jason si fermò, cosa che fece anche la ragazza. Tutti e due si guardarono negli occhi, come se stessero cercando di scrutare uno l'anima dell'altro. Poi Jason sorrise.

Jason: Credo che tu sia pronta. Seguimi.

La ragazza ansimava, era confusa ma incazzata allo stesso tempo. Seguì Jason con sguardo severo.

Jason: Sono anni che cerco un mio successore, purtroppo io sono malato gravemente.. non l'ho detto a nessuno, ma ora.. so che tu sei la persona giusta per coprire il mio ruolo. So che tu sei brava con arco e frecce, ma io so che hai del potenziale nascosto... ed è per questo che ho fatto fare questa per te.

Jason premette un pulsante presente sulla sua cintura, esso aprì un passaggio segreto che portava ad una teca. Dentro alla teca si trovava un costume simile a quello di Jason. Ma molto diverso (immagine sopra)

Jason: Questa è tua. L'era di Fiery Arrow è finita.. ora inizia quella di Red Hood.

Disse Jason, sorridendo, mentre si allontanava. Dal canto suo, Fiery aprì la teca e si mise il suo nuovo costume.. il suo unico obiettivo era solo uno. Uccidere Deathstroke.

Herofox IV: The Flashpoint ParadoxWhere stories live. Discover now