2月14日。

362 30 0
                                    

Era mattina presto quando sentii il suono della sveglia e mi alzai dal letto, aprendo la finestra della mia camera, facendo entrare l'aria quasi primaverile nella stanza. Si potevano sentire gli uccellini cinguettare e vedere alcuni stormi iniziare a migrare verso le terre calde, era già febbraio ormai.
Guardai il calendario e notai che oggi non era un semplice giorno come tutti gli altri, era il 14 febbraio e significava che era San Valentino. Quest'occasione era molto importante per le coppie e per le persone che desideravano confessare il loro amore, non potei fare a meno di pensare quindi a Natsu e di chiedermi cosa stesse facendo in questo momento. In quel momento notai qualcosa di insolito sul mio comodino, un biglietto rosso cremisi, mi avvicinai e riconobbi quasi subito quello stile di scrittura: semplice ma elegante allo stesso tempo e non poteva essere che lui.

"Da Natsu a Lucy"

Sorrisi semplicemente leggendo quelle parole e iniziai a leggere il contenuto di quel bigliettino che mi chiedeva di recarmi il più presto a casa sua; corsi a prepararmi e curiosa come non mai decisi di fare anche io una sorpresa a Natsu. Tirai fuori dall'armadio l'abito più bello e, sì, anche più il più provocante, almeno per San Valentino potevo permettermi un'eccezione alla regola. Sistemai per bene i capelli e indossai dei tacchi per completare il tutto, decidendo di usare un cappotto per non svelare subito la sorpresa. Uscii di casa e appena arrivata da lui bussai alla porta che venne aperta subito dopo da un Natsu euforico e pimpante che mi invitò ad entrare. La prima cosa che notai fu il tavolo al centro della stanza, perfettamente organizzato per una cenetta romantica, con una candela accesa e tutte le luci spente che rendevano egregiamente l'atmosfera. Ci sedemmo entrambi a quel tavolo e lui mi porse una rosa, sorridendo; l'accettai con timidezza e gli regalai un tenero sorriso, apprezzando tantissimo il suo dono. Per il resto della serata mangiammo dei piatti deliziosi che aveva preparato lui stesso, dichiarando di essersi impegnato tantissimo per realizzarli e solo durante metà serata decisi di togliermi il cappotto, rivelando l'abito che avevo scelto appositamente per l'occasione. Vidi Natsu arrossire e mordersi il labbro inferiore e non potei fare a meno di ridacchiare leggermente.
-Stai benissimo.- Affermò Natsu, ancora un pò rosso in viso.
-Grazie, sono felice che ti piaccia.- Gli risposi io, entusiasta dell'esito della serata.
-Lucy, c'è qualcosa che voglio dirti.- Iniziò lui, molto serio, io in risposta annuii.
-Lo so che potrà sembrarti un pò improvviso ma credo che questa sia la scelta migliore per entrambi. Ti amo tantissimo e credo che tu questo già lo sappia, ma c'è qualcosa che non sai e che questa sera voglio raccontarti. Tu per me sei diversa dalle altre persone, appena ti vedo il mio cuore non può fare a meno di battere all'impazzata e sento quel desiderio di volerti sempre al mio fianco, di non lasciarti mai, di passare ogni minuto e ogni secondo della mia vita con te. Desidero essere con te la mattina quando ti svegli e la sera quando ti addormenti, anche nei momenti più semplici e insulsi della tua vita, io voglio esserci sempre.- Natsu si fermò e fece un grande respiro, lasciandomi col fiato sospeso per tutto quello che aveva detto fino ad ora.
-Lucy, voglio sposarti. Forse è troppo presto, lo so, ma vuoi tu diventare mia moglie?- Chiese, tirando fuori un cofanetto con un anello di diamanti e senza neanche rendermene conto le lacrime iniziarono a percorrere il mio viso, ero così felice che rimasi in silenzio per circa un minuto a pensare se fosse semplicemente un sogno.
-Certo che lo voglio!- Esclamai felicissima e corsi ad abbracciarlo, ancora in lacrime. All'improvviso prese il mio viso fra le sue mani e mi schioccò un bacio a fior di labbra e fu così che quel San Valentino rimase per sempre impresso nelle mie memorie.

----
Salve, siamo @maryoongles e @ManakaHime ! Siamo felicissime di presentarvi questo nuovo progetto per festeggiare la giornata di San Valentino, speriamo che vi sia piaciuto e che abbiate apprezzato la storia! Auguriamo quindi un buon San Valentino a tutti. ❤️

Valentine's Day ; NaluWhere stories live. Discover now