Ciclo time

3.6K 350 185
                                    

Quando hai il ciclo.

Qui accadono i peggiori disagi della terra, li elenchiamo, tanto per passare il tempo.

1) Partiamo da Adamo ed Eva, e l'Assorbente. Dopo quei fantastici 28 giorni senza anche se è da anni ormai che condividiamo una fantastica settimana con lui ogni mese, non ci abitueremo mai. Che sia anche più sottile di un granello di sabbia, avere un coso in mezzo alle gambe da fastidio. Per non parlare dell'ansia da perdita, l'assorbentefobia. Che abbiamo già il ciclo o ci debba arrivare, se ci sentiamo bagnate e molto probabilmente non stiamo pensando al figaccio visto sul pullman del giorno prima, iniziamo a preoccuparci.

2) La questione pantalone. Questa è particolare, si divide in due categorie
-1.Chi alla mattina combatte contro i pantaloni attillati/leggins che non si puó permettere di metterli (sennó si vede la forma dell'assorbente) e perde un' ora del suo tempo solo per sistemarli in modo che non si veda
-2 Il colore. Vietato pantaloni chiari!! Sia mai, non facciamo cazzate. Mettetevi lo stesso pantalone nero, anche tutti i giorni, fino a quando Gianpasquale non si prepara baracche e baracchini.

3) L'improvvisa voglia di assomigliare a degli ippopotami. Eggià, dopo aver finito un pacco di gocciole intero e avendo capito solo dopo che vado in palestra una volta a settimana, inizio a pentirmene...

3) Il nervosismo. Il primo giorno siamo intoccabili. Il ciclo non è carino, quindi immagino che non sia una gioia per nessuno.

;;La mia esperienza?
Ve la riassumo. Primo giorno di esame (terza media)
Un paio di anni fa, quando dovetti fare l'esame, sapevo che il ciclo mi sarebbe arrivato la settimana degli orali.
Vi dico tre cose:
1 giorno, tema, pantaloni bianchi. A voi l'immaginazione!! :D
Sono dovuta uscire per ultima.
E mortacci a madre tua

Voi invece? Che mi dite a riguardo?

I Disagi di una Ragazza #wattys2017Onde histórias criam vida. Descubra agora