Come capire se ti tradisce

46 0 0
                                    


Eh, si! Purtroppo il tradimento è una possibilità da non sottovalutare mai. E se adesso vi state dicendo "Lui non lo farebbe mai..." vi consiglierei di controllare per esserne certe. 

-Una piccola curiosità: l'Italia è il paese con un tasso di tradimento extraconiugale più alto d'europa-

E chi sospetta il tradimento cosa può fare? Sappiate che chi tradisce negherà sempre fino alla morte, quindi l'unica cosa da fare è beccarlo con le mani nel sacco.

Ecco 4 tecniche da utilizzare per scoprire se il tuo partner ti tradisce:

Ecco 4 tecniche da utilizzare per scoprire se il tuo partner ti tradisce:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

1) OCCHIO AI SINTOMI

In generale, chi tradisce si comporta in un certo modo e, nonostante la sua esperienza nel settore infedeltà, di sicuro lascerà trasparire qualcosa. Quindi, fidatevi del vostro naso se sentite "aria di novità". Dal profumo nuovo, fino a un ritrovato culto del fisico, sono tanti gli esempi calzanti in tal senso. In generale, se il vostro partner vi sembra diverso è una buona occasione per approfondire.

Una cosa che si ripete spesso in un tradimento, sia con gli uomini che con le donne, è il mutamento del rapporto sessuale. Il sintomo principale è, infatti, una brusca interruzione dell'attività sotto le coperte.

2) LE DOMANDE

-Dove sei stato?-

Ok, così suona più come una dichiarazione di guerra. Trovate un modo per fare la stessa domanda di sempre come se non foste sospettosi. Un altro metodo è riutilizzare le sue scuse di qualche settimana prima per trovarci eventuali inesattezze o incongruenze.

Ma ancora più importante è la sua reazione alle vostre gentili domande.

Se si infastidisce e si inalbera subito, millantando mancanza di fiducia, probabilmente nasconde qualcosa.

3) LO SPIONAGGIO

Questa è senza dubbio la fase più adrenalinica, ma anche quella che potrebbe mettervi di fronte al tradimento vero e proprio.

Come ogni buon tradimento che si rispetti, c'è una parte vissuta, e una parte consumata al telefono. Oggi anche al computer.

Quello che potete fare è piazzare un secondo apparecchio telefonico in un'altra stanza.

Dopo avervi rimosso il microfono, potrete ascoltare quella telefonata che arriva ogni sera...

In caso di smartphone, potreste piazzare un registratore digitale nella stanza dove di solito avviene il mistero. Esistono diversi modelli ad attivazione vocale, per esempio.

Non vi resta da fare che andare a controllare se il topo ha mangiato il formaggio...

4) L'ACCESSO DIRETTO

Se non avete ancora trovato nulla può voler dire o che avete dubitato ingiustamente del vostro partner, oppure che siete al cospetto di un professionista

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Se non avete ancora trovato nulla può voler dire o che avete dubitato ingiustamente del vostro partner, oppure che siete al cospetto di un professionista.

Non rimane altro da fare che accedere al suo smartphone. Ma è proprio l'ultima spiaggia!

Nonostante il tradimento abbia previsto questa eventualità, ci saranno sempre momenti in cui si assenta 5 minuti per andare al bagno.

-Cosa vuoi che trovi in 5 minuti?-

Mentre lui pensa questo, preparatevi all'evenienza e seguite un metodo. A volte l'amante si nasconde sotto il nome di un amico. Spesso la posta inviata dice più di quella in entrata, che è la prima a essere cancellata. Siate pazienti.


E tu, che ne pensi di questi metodi per scoprire un tradimento? Raccontaci la tua esperienza!

Buona notte a tutti,

Lo Staff x

Amore o Errore? - GP -Where stories live. Discover now