Sorpresa?

2.8K 121 3
                                    

Arriviamo a casa mia e per tutti i tre quartieri ho dovuto aiutare Rebi a portare le sue cose, cavolo erano pesanti per essere delle valigie di piccola grandezza!

Appena entrate abbiamo buttato i bagagli sul divano che a parer mio erano pieni di mattoni e ci siamo messe a ridere perché Mittens, il gattino che un anno fa mia madre ed io avevamo trovato sul ciglio di una strada tutto infreddolito e malconcio, si è alzato di scatto dal divano e si è fiondato in un'altra stanza perché una valigia gli era caduta addosso!

"Siamo due pazze!" dice Rebecca, lei ha sempre ragione, diciamo che è la parte intelligente, carina, studiosa e potrei continuare per tutto il giorno se non fosse per mia madre che interrompe, come sempre del resto, i miei pensieri e la nostra conversazione!

"Ragazze siete pronte...?" Ci chiede mia madre tutta felice, come se avesse appena finito di vedere il suo programma televisivo preferito.

"Pronte per cosa?" Rispondiamo in coro io e la mia dolce metà, io la chiamo così, anche se lei mi prende in giro per questo, ma nonostante tutto continuo a chiamarla usando questo "nomignolo"!

"Venite fuori che ho una sorpresa per voi."caspita non l'ho mai vista così felice, così Rebi ed io ci guardiamo e la seguiamo fuori dalla porta di casa seguite da Mittens.

C'è la sua macchina nuova, il modello è l'ultimo della Renaul, ovvero la Kadjar di un meraviglioso e delicato color bianco ghiaccio.
Osservo il bagagliaio ed è stra colmo di valigie e scatoloni, avete presente il programma televisivo "sepolti in casa" ecco immaginatevelo in auto!

"Mamma che succede?" Chiedo perplessa e onestamente un po' incuriosita.

"Non volete andare in vacanza?"oh mio Dio non ci posso credere!
Ho sentito bene ha detto... ha detto che...no no no sto sognando, mi do subito un forte pizzicotto sull'avambraccio e dopo aver imprecato dal dolore inizio a saltare come una che sta camminando su un migliaio di chiodi ardenti!
"Si!!"grido, anche se sembrava più il verso di una foca con l'asma e abbraccio la mia migliore amica.

Entriamo in casa ed infilo Mittens in un trasportino per gatti un po' troppo grande per la sua grandezza, infine prendiamo i bagagli  rimanenti ovvero quelli che mia madre non aveva caricato in macchina e ci prepariamo per il lungo viaggio, senza ancora saper la metà delle nostre vacanze!

Ragazze io aggiornerò ogni venerdì, però qualche giorno posso fare uno strappo alla regola. Se la storia vi piace mettete una stella e commentate se c'è qualcosa che non va o che vi è piaciuta in particolare, grazie è un bacione❤❤by Viky

Stronzo da paradisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora