1

6.9K 269 51
                                    

Harry 4 Louis 7

"Zay, Zay posso giocare anche io con voi?" Un bambinetto riccio di appena 4 anni corre verso il fratello maggiore che di anni ne ha 7 e verso il migliore amico di quest'ultimo, rivolge ad entrambi un sorriso tutto fossette e si ferma, stanco per la corsa appena fatta.
"Haz! Non correre, se cadi ti fai male e la mamma si arrabbia" Zayn, il fratello maggiore di Harry, è sempre così attento nei suoi confronti. I due hanno la stessa mamma ma padri diversi. Anne dopo aver avuto Zayn, si è separata dal marito e ha conosciuto Des, il padre di Harry che fa da padre anche a Zayn, senza fare distinzione fra i due. I piccoli non hanno lo stesso cognome ma a loro non importa, sono fratelli e si vogliono un bene dell'anima. Il maggiore è sempre pronto a difendere suo fratello da tutto e tutti.
"Scusa Zay! Io volevo giocare con te e Boobear" il Boobear nominato da Harry è Louis Tomlinson, 7 anni, grandi occhi blu e migliore amico di Zayn da quando entrambi portavano il pannolino. Il piccolo Harry è molto legato anche al ragazzino dai capelli color miele e i due sembrano avere un legame speciale.
"Piccolo angelo certo che puoi giocare con noi, ti insegnerò io a tirare il pallone così forte da fare goal e battere Zayn che gioca in porta" Harry soddisfatto corre fra le braccia di Louis e si accoccola al suo petto.
"Ti voglio bene, Boo"
"Anche io ti voglio bene piccolo angelo e ti proteggerò sempre" è una promessa che Louis Tomlinson non avrebbe mai dimenticato.

|angolo di bi|

Vi avviso che i capitoli fino ai 20 anni di Harry e i 23 di Louis saranno tutti più o meno corti. Spero che vi piaccia, mi aspetto tante opinioni sotto al capitolo. Vi aspetto numerosi come sempre. Vi voglio bene 😘

La mia vita divisa con te ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora