#3 La nascita di Robertao

85 13 37
                                    

Lollo(UGO)'a POV

Essendo io in gran parte l'acquirente del pallone, ne presi la custodia fino alla sera.

Cose~visite~cose~cibo~cose~sera

Eh sì, gran parte della storia sarà solo di sera. Finita la cena al bed&breakfast, ci siamo preparati per uscire. Robertao, ancora nella rete, ricordiamolo. Mentre camminavamo e alcuni di noi venivano contagiati da Uga (Uga=spirito di pazzia incontrollata che può succedere a tutti, durante il quale, nonostante si sia coscienti, si dicono cose insensate) altri giocavano col pallone al sicuro nella sua rete di plastica, che rischiò più volte di finire sulla strada. Ad un certo punto le professoresse ci hanno ammonito di tenere fermo il pallone, altrimenti non lo avremmo potuto utilizzare. L'ultimo a toccare il pallone fu M••••••a Lorenzo (segnatevelo. È suo padre. E madre.), il quale lo infilò sotto la sua maglietta, rimanendone inconsapevolmente incintao; per fortuna c'erano Baell, Ugo e Rachele (Rachele:creatura mitologica che presa dall'Uga fa tante cose inimmaginabili dal suo carattere solitamente serio e risoluto. Terzo membro del trio dell'Ugo) a spiegargli tutto. E si proseguì. Ormai quasi arrivati alla piazza, un mago portoghese in luna di miele ci notò e decise di fare una foto extra con questo strani turisti italiani. Durante il trambusto, notò il Lorenzo incintao e, senza parto naturale, fece uscire il pallone da quest'ultimo e dalla rete. Robertao era nato.

Poco tempo dopo ebbe anche la sua prima volta, con partite a schiacciacinque/schiacciasette e calcio. Addirittura restò senza la supervisione dei tre Ugo, occupati a rilassarsi dalla giornata faticosa con varie persone(compresa giuly0109 )

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[SPAZIO LORENZO]
Ehi, ma io sono in tutto il capitolo!! Allora...

[SPAZIO PUBBLICITÀ]
Ta ta ta ta! Pubblicità!
Visitate il profilo di giuly0109 , altrimenti fissando troppo lo schermo senza fare niente vi bruciano gli occhi, brucia la faccia e poi muoooooori.
Fine pubblicità.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La storia continua ancora, tra piccioni assassini, giochi virali, palloni volanti, UGO, Ugo, Uga, eccetera...aspettatevi presto o tardi aggiornamenti! ;-P

UGOSSEAWhere stories live. Discover now