6. Prendimi

1.8K 82 8
                                    

Eravamo tornati a casa, Harry era seduto sul divano e teneva in braccio entrambi i bambini che dormivano io non facevo altro che camminare su e giù per tutta casa ero nervosa, ero furiosa , il mio cervello andava a mille e non sapevo cosa fare come agire​. All'improvviso mi venne un'idea , dissi ad Harry che stavo salendo di sopra nella mia camera a prendere una cosa , lui annuii.
Lo guardai bene e per un po' prima di salire, in camera chiusi la porta , tirai fuori Maggie , la mia pistola, il fucile , coltelli da tiro , in punta di piedi andai a prendere dei vestiti , pantaloni neri , t-shirt nera , giacca di pelle , uno zaino per mettere dentro alcune cose. Presi foglio e penne e lasciai un piccolo messaggio ad Harry , dopo aver controllato tutto quanto per essere certa che non mi sarebbe mancato nulla andai alla finestra e saltai giù.
Atterrai con la grazie di un gatto e senza far rumore me ne andai per la mia strada , sapevo dove avrei trovato quel bastardo ed era mia intenzione trovarlo. Vagai tutta la notte al sorgere dei primi raggi del sole mi trovai in una casa così elegante... Avrei dovuto dargli Fuoco!
Mi avvicinai e bussai alla porta, rimasi in attesa  per ben 10 minuti prima che qualcuno venisse ad aprirmi.
-" Chi siete ?" - chiese un'uomo possente
-" Sono quello che lui vuole "- dissi furiosa
-" Capo è qui !"- disse l'uomo facendosi da parte
Vidi Colton in tutta la sua bellezza , in pigiama e la sua vestaglia costosa che mi sorrideva.
-" Credevo che non saresti mai arrivata '- disse con un sorriso malefico sul viso
-" Prendimi Bastardo "- dissi
In quel momento due dei suoi uomini mi legarono e dopo un forte pugno persi i sensi. Ma non avevo paura sapevo che Harry sarebbe corso a salvarmi.
Continua a 20 stelle e 10 commenti

You are my Daddy me your Bad Girl.5 -" Il Lieto fine"-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora