Capitolo 19

834 48 1
                                    

Pov. Natalie

Dopo la fantastica sgridata del prof. io e Gaito continuiamo ad andare in giro per la scuola insieme, come amici ovviamente. Ho notato che questa cosa non va molto a genio a Loki ma in fondo devo farmi anche altri amici oltre a lui e Roxy, perciò decido di invitare a casa mia per un pomeriggio sia lui che Roxy in modo da farli conoscere per bene e fare in modo che si mettano insieme  una volta per tutte. 

Dopo la scuola decido di andare direttamente a casa visto che ho un sacco di compiti da fare anche se ho zero voglia di farli, ad un tratto sento qualcuno prendermi per il polso. E' Loki. 

Che vuole adesso? 

"Nat sta attenta quel Gaito non mi piace per niente, ha qualcosa che non mi convince molto è strano e mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma non ne sono sicuro..." 

"Senti Loki, so che ci tieni a me ma mi dispiace tra noi è finita e per favore cerca di non inventare queste stupide cavolate su Gaito perchè a me sembra tutto tranne che pericoloso, quindi per favore lasciami andare non ho voglia delle tue paranoie."

Dopo questo mi dirigo a casa, ovviamente con le mie adorate cuffiette nelle orecchie. Entro e trovo mia madre che è distesa sul divano che dorme, perciò cerco di fare il più piano possibile per non svegliarla. 

Mi dirigo in camera per poter fare i compiti quando trovo un messaggio sul telefono che dice: "troviamoci alle 17:30 al bar vicino casa tua. Devo parlarti. - Gaito" 

Che cosa strana non me lo sarei mai aspettata da lui una cosa del genere, comunque voglio sentire che cosa mi deve dire di tanto importante. Decido di cimentarmi nella tanto odiata matematica, una volta finita mi cimento nella chimica visto che dopodomani abbiamo il compito. Guardo l'orario e mi accorgo che sono già le 17:00 perciò comincio a prepararmi per uscire e andare da Gaito. Decido di lasciarmi vestita come ero a scuola, mi rifaccio il trucco e basta. 

Sono le 17:20 e decido di uscire di casa e dirigermi al bar. Quando arrivo trovo Gaito seduto al tavolo con due tazze su di esso, English Breackfast il mio preferito, ma come fa a saperlo?

Decido di mettermi seduta e sentire che cosa ha da dirmi di tanto importante. 

"Natalie, so' che è tanto che non ci conosciamo ma volevo dirti una cosa importante..." dopo questo mi bacia. Lo respingo subito. 

"Senti Gaito, sei un bravo ragazzo e anche molto carino, ma non mi piaci in quel senso. Mi dispiace ma il mio cuore appartiene ad un'altra persona..." dopo che ho detto questo lui si alza di scatto dal tavolo arrabbiato, tutto si blocca tranne noi e mi dice: "E' quel gigante di ghiaccio vero?? Lo sapevo che mi avrebbe messo i bastoni tra le ruote fin dall'inizio ma non pensavo che si fosse innamorato di una stupida midgardiana come te! Ovviamente ti stava solo usando come suo giocattolino personale per i suoi tornaconto. Credevi veramente che ti amasse? Povera piccola sciocca. Vieni come me e vedrai che avrai tutto quello che desideri. Vendetta, amore e potere." 

A quelle parole non riesco a trattenere le lacrime. Credo veramente a quello che mi era stato appena detto? Gaito ha ragione? Oppure è tutto un inganno per mettermi contro Loki? Ma la cosa che mi sconvolge è che anche Gaito non è umano ma bensì un asgardiano...

"Gaito, dimmi la verità tu vieni da Asgard vero?"

"No, provengo da molto più lontano di quella stupida città fatta d'oro."

"Credi veramente che Loki mi abbia usata per tutto questo tempo? Perchè io lo amo veramente e sentirmi dire queste parole mi sta distruggendo..."

"Ne sono più che sicuro, in fin dei conti lui è il Dio delle Menzogne perciò non avrebbe problemi a inventare tutta questa farsa, in fin dei conti non ha cercato anche di ucciderti? A no aspetta... l'ha fatto." dopo questo sta facendo un sorriso maligno. 

"Gaito, mi sento una stupida per aver pensato una cosa del genere..." 

"Non preoccuparti ci sono io con te... Andiamo da una persona che ti farà sentire meglio." 

E dopo questo si apre un portale che ci risucchia al suo interno sparendo dalla Terra...


Pov. Loki

Dopo quello scontro con Nat decido di seguirla. Vedo che va a casa perciò vado al bar vicino casa sua. 

Alle 17:30 vedo Gaito con due tazze di thè, il preferito di Nat... che nervi. Poco dopo vedo lei che entra con tutta la sua bellezza e semplicità. Vedo che stanno parlando quando ad un tratto lui la bacia. IO. LO. AMMAZZO. Dopo il bacio vedo Nat che lo rifiuta e poco dopo si blocca tutto tranne me, Gaito e Nat. 

Cerco di stare fermo e non dare nell'occhio ma è davvero difficile quando senti il tuo nemico che sta raccontando menzogne su di te. Ad un tratto vedo Natalie che piange. GIURO CHE LO AMMAZZO. 

Dopo la sceneggiata vedo lui che si alza e le cinge i fianchi per poi aprirsi un portale, tento di raggiungerli ma ormai è troppo tardi. Sono spariti. 

______________________


-_landlia_

The Universe - {Loki} [COMPLETA]Where stories live. Discover now