manuale d'istruzione

73 8 5
                                    

Salve a tutti. Vorrei farmi perdonare la mia lunga assenza. Ho fatto un bel viaggetto per tutto il mondo. Sono venuto anche nelle vostre dolci case, che tanto sicure sono, o almeno cosi credete. Sono tornato a Gotham, visto che, mancavo tanto al mio amato Batman.  Ora però, bisogna tornare a lavoro. Le vacanze non sono state poi cosi male. Si certo qualche aereo precipitato nel vuoto, case che hanno preso fuoco cosi per magia e un po' di fabbriche saltate in aria. Tutto nella norma, tranquilli. Di cosa possiamo parlare oggi... Mh, fatemi pensare... Ah, vorrei presentarvi la scrittrice di oggi. Non vi darò le sue informazioni personali, ma ha tanta voglia di scrivere. Pensate, sta piangendo dalla gioia per l'onore che ha di vedermi e di poter essere al mio servizio. Sapete perché l'ho scelta? avvicinatevi allo schermo: è un segreto. E dobbiamo saperlo solo noi. AVVICINATI TI HO DETTO!! COME FACCIO A DIRTI IL SEGRETO, SE NON MI ASCOLTI!? Bravo. Allora, lei è stata tradita. Da suo marito. Il giorno delle sue nozze. Ma ci credete? Direi che è ora di dargli una bella lezione a questo tipo. Non credete anche voi?

State a sentire, io sono un maschio e so cosa distrugge nel profondo del cuore un uomo come quello della nostra storia. Che ne dite di legarlo ad una sedia e metterlo davanti alla sua amata console, cosi da accendere un bel falò (consiglio questo procedimento di inverno). Lo vedrete piangere, disperarsi e quando prenderete il suo pallone da calcio, lo dovrete far esplodere lentamente, per poi sciogliere ciò che rimane. Il secondo passo è per quelli vanitosi, prendete il gel per capelli e rovesciatelo completamente sulla testa del vostro amore. Dopo di che, avvicinatevi con una bella forbice e iniziate a tagliare ciuffo per ciuffo a caso. Se invece è un menefreghista, allora basterà prendere farlo soffrire con poco. Voi sapete che io adoro i petardi e quindi vi consiglio di usarli (ma state attenti. se siete minorenni, chiedete sempre il permesso a mamma e papà).

Miei cari lettori, so che il capitolo è piuttosto corto, e che per farmi perdonare dovrei scrivere almeno un intero libro. Ma comprendetemi. La miccia sta per finire e non voglio assistere a l'ultimo tradimento dell'uomo e della donna che si trovano in questa stanza. Anche perché io dovrei essere a casa tua. Si giusto, tu sei il prossimo che scriverai il capitolo. Quindi prepara già computer o telefono, quello che più preferisci e scegli il punto che ti è più comodo. Passeremo una lunga giornata insieme. Un abbraccio il vostro Joker.


(Ah se avete bisogno di consigli su un certo problema, fatemelo sapere. Cosi vi aiuterò a risolverlo)

Ps. Sapete che questa coppia di sposini e davvero deliziosa. Hanno appena festeggiato il loro matrimonio. Stanno per arrivare i fuochi d'artificio. Guarda fuori dalla finestra cosi puoi sentirli.


WHY SO SERIOUS??Donde viven las historias. Descúbrelo ahora