Binario 9 3/4

4.8K 105 42
                                    

Era il sesto anno ad Hogwarts per Hermione Jean Granger, Harry  Potter e Ronald Weasley.
I tre ragazzi avevano passato l'estate alla tana come di consueto... Hermione e Ron si erano fidanzati così come Harry e Ginny. Tutti erano entusiasti di tornare in quella che era la loro casa per trascorrere li il loro penultimo anno di studio. Il treno era occupato e i ragazzi non riuscirono a trovare una cabina libera così decisero di separarsi.
Hermione trascinava il suo baule oramai da circa 5 minuti in cerca di una cabina. Finalmente riuscì a trovarne una libera e ci si buttò dentro, posizionò il suo baule e si immerse nella lettura del suo libro preferito: Romeo e Giulietta. Arrivati a destinazione Hermione riuscì a ritrovare i suoi amici e così andarono al potente Castello che gli dava sicurezza.
Ron: Hermione ... sai ho molta voglia di mangiare
Hermione:  non è una novità Ronald...
Harry: ragazzi non vorrei disturbarvi ma c'è la professoressa Mc Granit che sta chiamando Hermione.
Hermione: Oh si arrivo subito ragazzi avviatevi.
Hermione doPo aver dato un bacio passionale a Ron si diresse dalla Mc Granit in fretta perché curiosa di9 quello che avrebbe dovuto dire l'anziana signora.
Mc Granit:  Venga signorina Grenger si accomodi quì! 
Hermione: Certo perché mi avete convocato ?
Mc Granit: Bhe signorina c'è una cosa che dovrebbe sapere.... Lei in realtà non è una nata babbana ma bensì una purosangue figlia di Kissy  (nome inventato) Hert e Fill Parkinson.
Hermione: ( bianca per la notizia inizio a piangere...non sapeva il perché) M..a io qui....ndi sono una Parkinson?
Mc Granit: Ebbene sì signorina, lei è la sorella di Pansy Parkinosn.
Hermione:  ( intanto continuava a piangere) perché non me lo avete detto prima ?
Mc Granit: I suoi genitori non le volevano far sapere niente per proteggerla infatti loro sono seguaci di Lord Voldemort e volevano che la loro figlia non avesse il marchio come successo a tua sorella Pansy.
Hermione : Posso conoscere i miei veri genitori?
Mc Granit: si... loro sono proprio li
Hermione inizialmente non notò due figure di spalle. La mamma aveva capelli lisci neri boccolati, corpo snello ed occhi neri mentre il padre aveva i capelli biondi occhi marroni e anche lui era di corporatura normale. Appena Hermione vide i suoi genitori gli andò incontro e tutti e tre si unirono in un caloroso abbraccio.
Hermione : Mamma, Papà ma Pansy sa già tutto
Kissy: Si amore lo abbiamo detto stamattina
Fill: Amore la Mc Granit ha proposto una cosa, poiché siamo Serpeverde da generazioni che ne dici di fare lo smistamento di nuovo
Kissy: ovviamente puoi scegliere tu noi non ti costringeremo
Hermione: ho passato le mie avventure più belle in Grifondoro ma credo che la mia vera casa sia Serpeverde la casa dei miei genitori e quindi voglio rifare lo smistamento.
Mc Granit: perfetto allora oggi a cena ti faremo fare lo smistamento assieme ai primini.
Hermione: Grazie allora ci vediamo lì

                      **************
Harry:  Ron... dove potrebbe essere Hermione ?
Ron: non ne ho idea
Il chiacchiericcio dei Grifondoro fu interrotta dal discorso della McGranitt la quale dopo lo smistamento dei primini diede un altro annuncio e Rimise il cappello addosso alla giovane Parkinson.
Mc Granit: c'è un annuncio molto importante che devo farvi la signorina Hermione Granger ha scoperto di appartenere ad una famiglia purosangue la famiglia Parkinson e quindi ha deciso di rifare lo smistamento in modo da capire se restare in Grifondoro o essere spostata in Serpeverde.
Dal tavolo Serpeverde si udirono urla e applausi mentre tre grifondoro erano con le mani alla bocca in segno di stupore. Ginny, Ron ed Harry non avevano la più pallida idea di quello che stesse succedendo.
Cappello: signorina Parkinson devo ritornare alla mia decisione iniziale: Serpeverde.
La divisa della ragazza divenne verde e argento e con un ghigno sì avvio al suo nuovo tavolo e si sedette vicino a sua sorella e a Blaise Zabini. I ragazzi del gruppo ovvero Draco Blaise Daphne Theodore e Astoria accolsero volentieri la giovane ragazza e continuarono la cena serenamente.

Ciao ragazzi questa è la mia prima storia Dramione e spero che vi piaccia non so ogbi quanto aggiornerò ma spero di aggiornare in tempi abbastanza brevi
So che in questo capitolo non c'è stata molta Dramione ma spero di rimediare nei prossimi
Un bacio Elena Malfoy

Hermione Parkinson Where stories live. Discover now