Lago Nero

2.6K 82 10
                                    

Stavano appena terminando l'ora di pozioni con i grifoni quando unk bigliettino accartocciato attirò l'attenzione di Hermione il bigliettino aveva una calligrafia che conosceva perfettamente e diceva:
            Incontriamoci nella stanza    
           Necessità la prossima ora
                      Ron, Harry e Ginny
Hermione stava per rispondere quando si ricordo del suo appuntamento con Draco e per questo fece cenno di no con la testa rivolto ai tre grifoni increduli del comportamento della loro ex migliore amica.
Driiiiiiiiiiin
Hermione:  finalmente la lezione finita non ce la facevo più
Blaise: non eri tu la so tutto io?
Hermione: quando ero ancora una Grifondoro ora sono una Serpeverde tesoro. Disse in fare malizioso Hermione
Daphne: ragazzi io e Blaise andiamo nella sua camera sapete abbiamo cose importanti da fare disse mandanel un occhiolino a Blaise
Draco: buona fortuna ragazzi non fate troppo rumore. ghigno Draco
Pansy:Nott noi andiamo a fare una passeggiata ?
Theodore: Ovvio signorina
Draco: Bye andiamo Parkinson?
Hermione: si muoviamoci.
Arrivati al Lago Nero e due ragazzi parlarono del più e del meno finché non venne evocata la conversazione dell'amore e il biondino platinato non esito a porre una domanda alla giovane Serpeverde.
Draco: Hermione ma tu e Lenticchia insieme?
Hermione: Si....bhe non più sai quando sono stata smistata in Serpeverde.... e gli raccontò tutto
Draco : ora hai noi anche se ti possiamo sembrare antipatici credimi non lo siamo Hermione la prossima settimana sarà Natale e ci sarà una festa al Malfoy Manor che ne dici di accompagnarmi?
Hermione: certo Draco
Hermione abbracciò Draco ma sperava in qualcosa di più.
Draco: Hermione si è fatto tardi vogliamo rientrare?
Hermione: sì beh è quasi ora di pranzo andiamo in sala grande ?
Draco: ho molta fame quasi da fare invidia a lenticchia. Disse Draco Ridendo.
Hermione era entusiasta all'idea di ricevere un invito da Malfoy il ragazzo che l'aveva sempre odiata ma che da quando era entrata a far parte dei Serpeverde era cambiato soprattutto nei suoi confronti decise allora di raccontare tutto alla sorella era sua sorella e non voleva nasconderle nulla. Pansy vedendo Hermione che correva nella sua direzione capi che c'era qualcosa di importante che avrebbe dovuto dirle ed è per questo che la trascina in camera chiude la porta ed inizia a fare le 1000 domande alla quale Hermione non risponde ma le dice tutto l'accaduto con Malfoy e le dice dell'invito alla festa al Malfoy Manor.
Pansy: cosa ? Non Non ci posso credere è una cosa bellissima. Domani è sabato Herm andiamo ad Hogsmade e compriamo gli abiti più costosi che ti abbia mai visto...
Hermione: entusiasta la ragazza Eh? Disse ridendo
Daphne: ragazze che succede qui dentro ? ?
Hermione racconto l'accaduto anche a Daphne che decise di accompagnarle ad Hogsmeade per comprare anche lei un bell'abito.
Chiacchierando chiacchierando se erano fatte le 10:00 e le ragazze erano affamati poiché avevano saltato la cena quindi sgattaiola rono nelle cucine e rubarono del pollo e del succo di zucca in modo che loro pancino possa ritornare pieno.

Ciao a tutte... come state?
Questo è un altro capitolo della mia storia... spero vi piaccia
Elena Malfoy

Hermione Parkinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora