Fine.

680 35 14
                                    

Kagome aveva deciso di adattarsi alle condizioni del posto,ma a seguito di una sorta di incidente si era trasformata in un mezzo demone, il primo demone sacredotessa,lei e il mezzo demone cane erano impegnati in una relazione seria e avevano avuto quattro figli,due maschi e due femmine, adorabili.
Rin era cresciuta bene e lo scorrere del tempo era diventato visibile,era diventata molto alta e il suo petto era diventato piuttosto prosperoso,lei era stata costretta a diventare un demone a causa delle circostanze,ovvero l'ennesima morte, dei briganti l'avevano uccisa nel bosco,ovviamente grazie a Seshomaru non avevano fatto molta strada e la ragazza era felice perché poteva stare al fianco di Seshomaru,una scelta che già tempo prima aveva fatto.
Il tempo che era stata costretta a vivere con gli umani era terminato e poteva stare con il suo amato Seshomaru,anche se lui non lo avrebbe mai ammesso,era felice della scelta della ragazza.
Rin era capace di capirlo anche quando mostrava le sue espressioni più enigmatiche, chissà se tra loro non c'era già una qualche sorta di storia d'amore.
Kagome e Inuyasha avevano fatto sfociare la decisione del nome dei figli in una litigata,la piccola con i capelli corvini e gli occhi ambrati era Mei,la piccola con i capelli argentei e gli occhi neri era Hikaru,il piccolo con i capelli neri e gli occhi neri si chiamava Kei e il piccolo dai capelli argentei e gli occhi ambrati,uguale al padre si chiamava Kotani.
Erano quattro bambini vivaci che avevano ripreso entrambi i caratteri dei genitori,l'impulsività del padre e la spontaneità della madre,o anche la saggezza di Kagome e l'irascibilità di Inuyasha.
Una volta Kagome aveva fatto un'osservazione osservando il comportamento del ragazzo,che può essere ritenuta giusta,Inuyasha è un ragazzo tsundere,ovvero si mostra aggressivo ma in realtà è dolce.
A questo pensiero rise a crepa pelle,lo disse sia a Sango che a Miroku i quali scoppiarono a ridere ma il povero Inuyasha non seppe mai cosa ella avesse confidato agli amici.
Questa è come si conclude la travagliata storia tra i ragazzi,il loro legame si è dimostrato più forte anche del confine del tempo,che è stato spezzato e per l'ultima volta il passaggio fra i due mondi si è aperto per permettere ai sue si rincontrarsi e vivere insieme felicemente,una felicità meritata dopo aver salvato il mondo da Naraku e dopo aver distrutto per sempre la sfera dei quattro spiriti donando pace a la prima sacerdotessa  e al primo demone che aveva avuto disastrose ambizioni.
Era forse il destino che li aveva fatti incontrare non curante del tempo che li separare...?

Un'illusione che svanisceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora