Parliamo.

1.3K 72 21
                                    

Allora. Parliamo.
Questa storia è del 15/18. Non so se mi sono intesa...
l'ho scritta quando ancora avevo una scrittura,non calligrafia,orrenda,da far sanguinare gli occhi.
Mi sono scusata più di mille volte per tutti questi errori commessi. Anche la mancanza di una tastiera con il correttore automatico aveva peggiorato le cose. Apprezzo molto tutti quelli che ignorano gli errori e assaporano semplicemente la trama della storia.
Apprezzo anche tutti quelli che mi fanno notare gli errori grammaticali presenti,per l'appunto, all'interno dei capitoli.
Solo che...non tutti sono pacati quando lo fanno notare.
Trovo molto maleducato ed insensibile scrivere determinate parole all'interno di una storia che potrebbe anche essere per bambini,scritta da bambini,letta da bambini. Ovviamente potete pensate tutto ciò che volete sulla mia storia,anche che la trama fa schifo,ecc...
sto semplicemente chiedendo a determinate persone che prima di digitare sulla tastiera non pensano a chi ci può essere dietro lo schermo. Non so se mi sono fatta intendere. Sbagliare è umano. Correggere è umano. Ma ci sono modi per esprimere le proprio opinioni. 

Se volete vedere che effettivamente il miglioramento delle conoscenze grammaticali e di vocaboli...potete pure leggere la mia storia "Yes,i'm crazy" (per tutti i fan della Saschefano). NON È UN OBBLIGO. Solo se vi interessa.
Ciaone🐰💕

My Lady?Where stories live. Discover now