Super sorpresa

64 3 5
                                    

"Ciao piccola come stai?"
Piccola?... ma chi si crede di essere? Se scopro chi è... non finisco il mio pensiero che sento "Non dirmi che non mi hai riconosciuto?"  Piccola, Piccola, Piccola... "Sei Fabian?" "Si ovvio, allora non mi avevi riconosciuto veramente! Sono offeso?😔" "Non fare così altrimenti diveno triste pure io e questo non va bene" detto questo scoppiamo a ridere e continuiamo a parlare di tutto quello che ci è successo in questi ultimi 3 anni. La conversazione è durata circa 2 ore e si è conclusa così:"Ci sentiamo presto, non vedo l'ora di rivederti, dobbiamo organizzarci per vederci e passare una giornata indimenticabile, un bacione 😘" "Si ci sentiamo presto e sta tranquilla che ci rivedremo molto presto, prima di quanto immagini, un bacione anche a te😘";
Prima di chiedergli spiegazioni aveva già riattaccato.


Qualche ora dopo......

Sono andata a letto verso le 11:00 perché le parole di Fabian mi rimbombavano in testa e non mi lasciavano in pace

L'indomani a scuola

L'indomani mattina mi trovai Giulia e Stefano davanti casa che mi aspettavano per andare a scuola.
Appena arrivati a scuola notai che c'era una grande confusione e ovviamente da persona curiosa quale sono, seguita da Giulia e Stefano, mi sono avvicinata per vedere cosa stava succedendo e lo vidi, vidi il mio "piccino", anche se è più grande di me, che si pavoneggiava davanti a tutti, ma appena mi vide lasciò tutto quello che stava facendo e si mise a correre verso di me lasciando tutti a bocca aperta, tutti tranne Giulia e Stefano perché loro lo conoscevano; in quel momento capì le sue parole della sera prima, ma se lo conosco bene ha ancora qualcosa in mente perché non è mai contento se non fa le cose in grande.

Finite le lezioni...

"Piccola se vuoi ti accompagno a casa con la moto" "Non so, voi che dite? Vi dispiace se oggi torno con Fabian?" chiedo rivolgendomi a Giulia e Stefano ricevendo un "Non ti preoccupare vai pure" da entrambi.
Prima di salire in moto mi voltai un ultima volta verso i miei amici e vidi Stefano fare una faccia a dir poco contenta e non molto d'accordo con quello che aveva detto prima.
Mi stavo abituando ad essere "amica" di Stefano, ma molto presto le cose sarebbero cambiate.

Angolo autrice:
Prima di tutto scusate l'enorme ritardo nel pubblicare questo capito, ma ho avuto alcuni problemi che credo si stiamo risolvendo, spero; come seconda cosa spero che la storia ci stia piacendo.

Ps. Secondo voi le cose cambieranno in meglio o in peggio?

Scusata ancora per il ritardo e un GRAZIE enorme a tutti quelli cje stanno leggendo la mia storia.😄❤

Il Mio Primo AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora