1

338 26 2
                                    

Pov Wonho

I miei amici sono fantastici, Minhyuk ha anche organizzato uno spettacolo al gay bar che frequentavamo di solito. Uno spettacolo solo per me e Jungkook, un ragazzo amico di Minhyuk, che compiva gli anni quel giorno. Mi dispiace molto lasciarli per andare in un'altra città a lavorare. Almeno sono riuscito a realizzare il mio sogno, volevo diventare make up artist da tanto tempo!
La sera stessa partii salutando tutti con un po' di malinconia addosso.
Arrivato nella mia nuova città il mattino dopo, portai le mie valigie nella mia nuova casa e mi diressi verso il nuovo edificio dove avrei lavorato. Era un palazzo molto alto, anche se in confronto a quelli vicino era bassissimo. All'ultimo piano dell'edificio avrei incontrato il mio capo, Kim Joonmyeon.
Ero stato assunto in una agenzia di modelli, e dopo essermi presentato al mio nuovo capo, lui mi presentò il ragazzo che avrei dovuto seguire. Era molto bello, e soprattutto, le sue labbra erano fantastiche! Si chiama Chae Hyungwon.
A prima vista sembrava un ragazzo molto riservato e timido, ma anche molto gentile: infatti si presentò con tanto riguardo che non sembrava affatto una persona di successo. Mi sarei aspettato cose del tipo 'io non mi presento alla feccia' o 'sono Chae Hyungwon e qui comando io', invece disse solamente il suo nome e mi sorrise. Ma che caruccio!
Fuori dall'ufficio, mi portò in una terrazza da cui si poteva ammirare un bellissimo paesaggio.

"Molta gente si butta giù da terrazze come questa, cerca di non fare lo stesso"

Quella frase suonava un po' inquietante, ma con il sorriso che aveva in volto, pensai che fosse il suo modo di dirmi di mettercela tutta.

*HYUNWONHO* ^3^Where stories live. Discover now