@AlessiaDAngelo: post quattro mesi🇪🇸
📍Spagna
@Abbie: post quattro mesi che non posti nulla.
@LorenzoInsigne: domani torni?
@DriesMertens: dai che ti vogliamo rivedere tutti!Lorenzo: domani c'è Napoli - Juve, sarebbe strano giocare senza di te.
Alessia: sto tornando, mi mancate tutti.@AlessiaDAngelo: torniamo a casa💙
📍Aeroporto
Ho trascorso quattro mesi in Spagna, senza telefono, da sola per pensare.
Pensare alle stronzate che ho fatto, soprattutto.
Perché ho lasciato Paulo e la domanda che mi svegliava tutte le mattine, ma ancora non lo so, però comunque penso sia stato giusto così, ne soffrivamo entrambi. Il matrimonio a cui sono andata con Dries mi ha aperto gli occhi, ho bisogno di un amore che mi faccia star bene sempre e se lui non è quello giusto devo lasciarlo andare.
Per fortuna ho notato che i miei amici non hanno fatto storie per la mia scomparsa, anche se quando ho riattivato il telefono ho notato le molte chiamate perse e i messaggi.
Arrivo a Napoli e mi sento subito a casa ma tornano anche ricordi che ho cercato di cancellare in questi mesi.«Ma c sfaccim e fin e fatt?» mi urla Lorenzo appena arrivo a Castelvolturno.
«Avevo bisogno di una vera pausa da tutto.» dico abbracciandoli tutti.
«Mi hai fatto mettere paura.» mi dice Dries stringendomi dì più a lui. Sorrido e gli bacio la guancia.
«Dai romanticoni, a correre!» urla il mister e tutti si allontanano.
STAI LEGGENDO
Rivali non nemici; Paulo Dybala
FanfictionNapoli - Juventus Alessia D'Angelo - Paulo Dybala Un progetto nato dalla frase 'rivali non nemici' portato avanti dalla casa di moda Dolce e Gabbana lì avvicinerà. ||In questa storia uso solo il nome di Paulo, il resto è tutta una mia invenzione. S...