Gray e Juvia

388 23 3
                                    

"Perché?" Si passò una mano tra i capelli cercando di far cessare le lacrime "Non doveva andare così" strinse più forte a sé la maga dell'acqua,quella ragazza un po' stramba ma anche combattiva,testarda,coraggiosa,che lo seguiva come una stalker,la ragazza che avrebbe fatto di tutto per i suoi amici, quella sempre positiva,pimpante e soprattutto sorridente.
"Perché Juvia rimarrà sempre dentro di te Gray-Sama" gli aveva sussurrato prima di andarsene via dal mondo,via da lui. No,non andava bene,lei doveva rimanere lì al suo fianco, viva. Passò una mano tra il viso candido della giovane un pò sporco di sangue. L'aveva sempre ferita sia dentro che fuori e Gray se ne rese conto solo adesso,solo ora che l'aveva persa del tutto,con quel legame che gli era stato dato prima di vederla morire. Lui l'aveva ferita, l'aveva colpita così forte,eppure lui non voleva ferire i suoi amici,no,non poteva ferire lei. Per la prima volta Gray le diede della stupida,perché? Se dovevano morire, perché non farlo insieme? Perché avergli tirato quell'incantesimo del trasferimento del sangue? Perché?
Le lacrime non volevano cessare,troppi perché,perché che non troveranno mai una risposta e Gray urlò,un urlo di dolore che portava il nome della maga dell'acqua. Perché doveva perdere sempre le persone più importanti della sua vita? Prima Ur,dopo Ultear ma,sopratutto,perché anche Juvia?
L'unica fonte della sua felicità,perché ormai lo sapeva,era lei e soltanto lei l'unica a capirlo e a renderlo quello che era. Voleva darle quella risposta,la risposta che lei aspetta da tanto tempo,quel "Si" che aspetta più lui che lei stessa. Eppure la sua Juvia non c'era più e non sarebbe mai più tornata. Quel bastardo gli aveva portato via il suo futuro,aveva portato via il loro futuro insieme,glielo avevo portato via,e per di più l'aveva portata via da lui. In un primo momento,non diede proprio quella colpa a Invel,perché Juvia aveva deciso da sola di fare quel gesto,però pensandoci bene,che diamine stava dicendo? Se quello stronzo non gli avesse imposto quel incantesimo,Juvia sarebbe ancora qui. La strinse ancora più a sé,inspirando il suo profumo misto a quello del sangue,un'altra lacrima scese lenta dal suo viso,stava diventando proprio debole eh? Ma da un po' di tempo Juvia gli stava facendo questo effetto,lo stava rendendo debole nell'animo,era riuscita ad abbattere quel muro di ghiaccio. E a Gray questa cosa non piaceva. L'aveva aspettato per così tanto tempo,per quel suo maledettissimo orgoglio,l'alchimista di ghiaccio aveva pensato e ripensato che che prima o poi Juvia avrebbe gettato la spugna,ma non fu così,e ora che finalmente avevo messo da parte quel suo fastidiosissimo orgoglio e aveva cominciato ad aprirsi a lei,il fato era stato così crudele da portargliela via. Era ingiusto. Lui la rivoleva lì,con quella sua risata cristallina e pura,con quel suo fare innocente,con quel suo Gray-Sama,la rivoleva lì e basta. Ma non poteva riaverla. Era così fredda, per la prima volta Gray sentì brividi,brividi di freddo,le diede un bacio, un bacio che sapeva d'addio e pensò che se la sua Juvia fosse stata ancora viva sicuramente sarebbe andata in uno dei suoi soliti filmini mentali. Le labbra di Juvia erano così morbide che il mago non poté pensare che da viva sarebbe stato meglio,sicuramente dopo essersi staccati sarebbe diventata tutta rossa sussurrando un flebile "Gray-Sama..." ma non fu così,era ferma la sua Juvia e impassibile,come se tutto quello non fosse mai successo. L'adagiò a terra.
"Tornerò tra poco e ti porterò via da qui,non prima di aver ucciso quel bastardo,amore mio" le sussurrò,e andò via con le lacrime agli occhi sapendo che non sarebbe mai più tornato,era troppo codardo per farlo.

[650 parole]

~Angolo Autrice~
Ehy minna ecco un'altra fanfiction sulla Gruvia, stavolta sul capitolo 499 uno su cui confesso aver pianto tantissimo. Mettendo in chiaro una cosa,sono a pari col manga e non vedo l'ora che esca il capitolo 539 ,giuro sono troppo in ansia. Natsu non può morire dico Hiro ha trollato tutti i morti come se fosse Gesù,gli fa resuscitare e fa morire proprio il mio Natsu il protagonista?! Anche non prima di aver realizzato la ship con Lucy? È ingiusto 😪 giuro se Hiro non porta un lieto Fine volo in Giappone a torturarlo per cambiare il finale.  Detto questo,fatemi sapere cosa ne pensate. Ho pensato a cosa stesse pensando Gray in quel momento secondo la mia mente perversa da Fangirl impazzita. Un bacio😘

~Aly❤️

499 ||Gruvia|| Where stories live. Discover now