capitolo 1

5.9K 165 12
                                    


Solita ora,solito posto,solita routine della notte.
Ero stanco un pò di questo lavoro,sono uno spogliarellista,in qualche modo dovrò pur guadagnarmi i soldi.
Ho solo 18 anni,i miei genitori mi hanno abbandonato da quando ne avevo 15,non sono messo bene,ma ormai vado avanti.

Oggi forse è il mio ultimo giorno,oggi ci mettono 'all'asta'..ci faranno esibire e poi i 'clienti' daranno una cifra alta per diventare il loro giochino.

Era ora,era arrivata la mia ora,mi sarei dovuto esibire,non è che mi vergognassi,ormai ero abituato,ma il fatto che sarei diventato un giochino per qualcuno,che poteva essere anche un vecchio perverso,mi faceva paura,e non poca.

'Ecco a voi Federico Rossi,ha 18 anni,è un ragazzo timido,ma sa fare molto bene il suo lavoro,vi lascio allo spettacolo'..un uomo sui quarant'anni mi presentò e io salì sul quel piccolo palco e mi avvicinai a quel palo.

La gente fischiava,urlava il mio nome.
Una musica sensuale partì,mi avvinghiai al palo,cominciai a muovermi lentamente,forse troppo lentamente

Finì il mio lavoro,si esibirono a che gli altri,e alla fine ci portarono tutti sul palco per fare iniziare l'asta,ho paura.

'Chi si offre per Rossi?partiamo da 10.000 euro' disse l'uomo,qualcuno alzò la mano,ma subito dopo un'altro l'alzò,'io offro 90.000 euro' disse un ragazzo,non tanto grande,Moro,occhi verdi,piercing sul naso,'qualcuno offre di più?'..'nessuno,bene aggiudicato al ragazzo Moro.'

Ero stato venduto,ero stato venduto.

'Ciao bambolina' mi salutò il ragazzo Moro, prima che spiccicassi parola,lui mi disse 'mi chiamo Benjamin,ma tu chiamami Daddy,bambolina' sussurrò le ultime parole al mio orecchio..'o-okay Daddy' sussurrai timido.

Mi ha portato a casa sua, era molto grande,era sicuramente ricco, aveva speso nove mila euro per me,anche se io non valgo così tanto.

'Allora bambolina,dovrai fare ciò che tu dico,da una cosa semplice ad una complicata,e se non la ripetterai,non ti farò stare bene,e questo è il intento,anzi ti farò male,ci siamo capiti?'..'sì Daddy'.

Mi fece mangiare qualcosa,mi aveva detto che avrei dovuto avere le forze per esaudire tutti i suoi desideri,che avrebbe espresso dopo.

' Allora bambolina..sei pronta a soddisfarmi?' disse con tono sensuale,'Si Daddy,sempre pronto..'dissi insicuro.
'Bene bene' si sedette sul letto,'ora levati lentamente i pantaloni' mi ordinò e io lo feci.

Ormai ero nudo,davanti a lui,mi sentivo a disagio,i suoi occhi che mi scrutavano.

Mh,bambolina..avvicinati.' mi ordinò e io così feci,'spogliami.' ordinò di nuovo.
Mi misi a cavalcioni su di lui,gli tolsi lentamente la maglia,Dio se era bello,mi morsi il labbro,'ora i pantaloni,bambola' e gli tolsi,era tutto così eccitante.
Lui lo era.
'I boxer baby,i boxer'deglutì a fatica e obbedì,era sotto di me,nudo.
'Fammi vedere che sai fare.'ordinò,iniziai a leccargli il collo,per poi scendere al petto,sembrava piacergli 'vai più giù,bambola,prendilo,prendilo in bocca.' mi ordinò,insicuro scesi in basso,avevo paura,e se sbagliavo qualcosa?'
'Bambola,muoviti.' Ordinò con tono un pò duro,sobbalzai un pochino per poi prenderlo in bocca,ricevendo un gemito dal mio ''daddy'',cominciai a fare su e giù sulla sua lunghezza,aiutandomi con le mani.

'Tesoro,sei bravissimo,ma qui comanda Daddy' si fermò un attimo 'quindi alzati' feci come ordinato,mi alzai seguito da lui,'ora inginocchiati davanti a me'fece un sorriso malizioso,e io ubbidì,mi inginocchiai.
Prese la mia testa fra le sue mani,e con un gesto rapido me lo ritrovai in bocca,cominciò a muovere il bacino contro il mio viso.
'Lecca.' Ordinò tra gli ansimi,cominciai a leccare la sua lunghezza,anche se era difficile,visto i suoi movimenti veloci dentro la mia bocca.

Un urlo,un gemito strozzato,e lui venne,venne dentro la mia bocca,'ingoia.' e io lo feci,ingoiai.

'Per oggi abbiamo finito,tesoro' sorrise e si mise dei boxer,e me ne passò uno a me,che poi indossai.
'Andiamo a letto,che è tardi'io annuì semplicemente.

'Notte bambolina' ci addormentammo.

Ehi,
Topee.
Questo è l'inizio della storia Fenji.
Spero vi piaccia.
Kiss,Kiss
-Chant.💗

Strange Love!Fenji [completa]Where stories live. Discover now