Just friends and kisses.

2.4K 97 7
                                    

Anche quell'anno Xfactor stava per terminare e i due ragazzi complici di tanti baci, avevano paura di doversi salutare.

Entrambi ricordavano bene ogni singolo scambio d'affetto, ed erano stati innumerevoli.

Ogni momento era buono secondo Harry, per posare le labbra su quelle del migliore amico.

Il loro primo bacio era avvenuto così, proprio come i seguenti, nascosti alle telecamere nei camerini, nei bagni, dietro le quinte prima di uno show, ogni bacio nascosto come il primo.

L'unica cosa che cambiava era l'incertezza nel posare le labbra su quelle del più grande che aveva avuto Harry la prima volta.

Quello si che lo ricordava bene.

Quando accidentalmente si trovarono contro una parete fredda, ad un passo di distanza e i cuori che battevano forte nel petto.

Sia Louis Tomlinson, che si dichiarava un etero convinto, sia Harry Styles, aperto ad ogni esperienza, entrambi avevano voluto quel bacio. E così era stato, perchè le labbra dei due amici premevano una contro l'altra, si assaporavano a vicenda, e da quel momento nessuno dei due avrebbe più potuto farne a meno.

I due amici non negavano la confusione dei giorni seguenti, quando ad ogni sguardo era inevitabile arrossire. Ma tutte le incertezze svanirono quando le labbra di Louis toccarono nuovamente quelle di Harry, con le lingue che si scontravano in un bacio dolce.

Ciò causò tra i due si formó un gioco di sguardi, di sfioramenti,un continuo cercarsi, di scherzi e di provocazioni, che nonostante il ragazzo etero cercasse di nasconderlo,lo facevano impazzire.

Tutti ormai se ne erano accorti, non facevano domande, ma tutti sapevano della loro 'amicizia', del loro amore, o qualsiasi nome si possa dare.

Tutti lo sapevano, tranne loro.

E così quella sera, quando la band venne eliminata dal programma, lo sguardo afflitto di Louis e le lacrime di Harry furono subito sostituite da un bacio appena uscirono dalla luce dei riflettori, forse per consolarsi, che fosse stato d'addio, o che fosse stato un inizio.

Ed il riccio ebbe la certezza che quella non era la fine, quando le labbra umide del più grande si staccarono dalle sue, sussurrando un "per colpa tua sono completamente gay, Harry Styles."

Ed il riccio non potè far altro che sorridere mentre "per colpa tua sono completamente innamorato, Louis Tomlinson."

Shippersss.

Questa e' la prima flash fic che pubblico, e non e' davvero nulla di che, più che altro e' il sogno che ho fatto la notte scorsa ahah.

Nella mia mente era tutto più lungo e dettagliato, ma l'ho scritta velocemente, e appunto e' una flash fic. :)

Bene, spero che vi piaccia la dolcezza dei miei amati Larry, perchè io l'adoro,e sognarmelo devo dire che non mi dispiace affatto uu.

All the love,

Camilla. xx

Just friends and kisses. | l.s flashficWhere stories live. Discover now