~Cap.35

2.6K 126 0
                                    

Math

Vedo Tessa andarsene . Lei ci tiene molto a Kath..e questo mi fá sentire meglio .

Entro dentro e vedo Kath  distesa sul letto con gli occhi chiusi . Il suo volto non fá trasparire nessuna emozione.

Mi siedo sulla sedia accanto al suo letto e le prendo la mano .
-Kath..sai che sono un disastro con le parole..ma il dottore ha detto di parlarti ...quindi cercherò di non farti completamente schifo . É vero..avevi ragione..mi piace moltissimo Maya. ..ho avuto l'impriting con lei senza accorgermene.Ma avevo ragione anche io..tu ami  Scott. ..e lui ama te. Siete compagni.. *la guardo con gli occhi lucidi e le accarezzo la mano* devi svegliarti e combattere per lui!
Sono tuo fratello e non sai quanto vorrei uccidere Scott..ma siete legati..e sono molto convinto che con lui..saresti molto felice.
Dai sú!Alzati!Non vorrai perderti il ballo ? Sarà tra poche settimane. Voglio che tu ti alza . Voglio vederti la sera del ballo con un vestito bellissimo ..voglio vederti felice..sorridente. .voglio che i giorni prima vada per i negozi con Tessa a sclerare per quale vestito indossare . Voglio che tu viva la tua vita!Siamo venuti in questo posto non solo per sfuggire per l'ennesima volta a Milos..ma anche per rifarci una vita!È questo che devi fare..devi vivere. Devi fare cazzate e divertirti.Devi innamorarti  e soffrire. ..per poi rialzarti più forte di prima. Voglio che tu ti sveglia..Non posso più vederti così. ..sei mia sorella..*le lacrime iniziano ad uscire*..e io ti voglio bene....ti voglio bene Kath..-

Non riesco più a fermare le lacrime.Lei non muove un muscolo..sembra quasi che non sia più lei . Sembra quasi che  sia un'estranea . Un'estranea alla quale donerei la mia fottuta vita pur di vederla felice. ......

Ethan
Sento squillare il cellulare . Lo prendo :
<Pronto?>
<Ethan ..sono Tessa..>
<Tessa? Come mai hai chiamato ?>
<Kath..*sento un singhiozzo*>
<Cosa?Cazzo Tessa parla!Cosa le é successo?!>
<Ha subito u-uno scontro..c..con un Alpha..è alla casa del branco di Scott..lui è intervenuto in tempo e l'ha ucciso.Non si sveglia..ho pensato che volessi avvisato..> il mio cuore perde un battito..Kathrine..Kathrine non si sveglia?
<Va bene Tessa..sto arrivando..>

Chiudo la chiamata ed esco fuori di casa . Mi dirigo verso il territorio di Scott. Odio essere qui..Non lo sopporto..ma è il compagno di Kath..

Mi fa male pensare a lui come al suo compagno ma non  era la mia compagna. ..e non sarebbe stato giusto. ..nè per me ..nè per lei .

Entro subito nel suo territorio e inizio a correre verso la casa di Scott. Tutti mi guardano con sguardi minacciosi e altri mi ringhiano contro .
-Fottetevi tutti!- dico io correndo .

Arrivo davanti a casa sua e spalanco la porta . Mi ritrovo davanti una Tessa con gli occhi lucidi e dietro di lei Scott che mi guarda incazzato.
-Vieni entra..-dice lei . Scott la blocca
-La casa é la mia..e non voglio ibridi..-
-Non ce ne frega nulla..la sorella é la mia..e lui é qui per lei..Non per te..-dice Math incazzato. Gli occhi di Scott diventano gialli .
-Stá attento mezzosangue..prova a sfiorarla e sei morto..è chiaro?-dice lui minacciandomi.

Lo supero. ..potrà anche minacciarmi. ..sono più forte..

-Dov'è? -dico guardando con gli occhi rossi, usando la mia parte vampiro , i licantropi del branco di Scott.
-Piano superiore..terza porta a sinistra ..-dice uno che credo si chiami Victor  guardandomi con gli occhi gialli . Scott non ribatte .
Annuso l'aria .
-Beta..-dico dando voce ai miei pensieri
Lui si alza e mi viene davanti
-Stá attento ibrido..Non sei nel tuo territorio...una mossa sbagliata e puoi dichiararti morto..-dice lui con odio
-Vedremo ..lupetto..-dico io e lui si vá a sedere vicino a Math .

Inizio a salire le scale sotto gli occhi di tutti . Mica male la villa del coglione .
Entro nella camera e vedo Kathrine distesa sul letto con gli occhi chiusi. Mi avvicino a lei e mi siedo sulla sedia accanto al suo letto . Le prendo la mano.
-Ehi lupetta..senti mi dispiace tantissimo per quello che hai passato e per quello che  tutt'ora stai passando . Mi dispiace..potranno sembrarti solo parole..cazzate..che si dicono e poi non ci pensi nemmeno.Non è così. Non mi dispiace perché sei in questo stato..ma perché io non ho fatto nulla per evitarlo . Mi sento un vero verme. Per tutto..te lo assicuro . Te lo giuro...ci penso sempre.."ma perché cazzo l'ho lasciata? !" ...questa dannata frase risuona sempre nella mia mente  . Da una parte non volevo lasciarti..volevo stare con te..sarebbe stato tutto più semplice..ma non sarebbe stato giusto . Io ti voglio un mondo di bene..e vederti così mi fá sentire un grande pezzo di merda! Kath...io ti amavo...e credo di amarti ancora..ma tu ami lui..ami quel coglione..ami Scott..e questo per quanto mi sforzi non potrò mai cambiarlo.Voglio che tu sappia che ci sarò sempre quando ne avrai bisogno..quando vorrai sfogarti. ..ridere..addirittura litigare...ci sarò sempre..sempre per te..lupetta....- Mi avvicino e le bacio la fronte.

Mi allontano da lei ed esco da quella stanza ..Non posso vederla così...Non più..

Ti amo stupido lupo!Where stories live. Discover now