I. "Hai un nuovo messaggio"

59.7K 371 101
                                    

"Su Liz, vivi un po'!"

"No! Non voglio creare un account su sugar daddy!" Esclamò Elizabeth portando velocemente le mani sul suo viso, accaldato e bordeaux dall'imbarazzo mentre rimane a fissare la sua migliore amica Serena incredula.
Le due sono andate avanti a discutere per un'ora e mezza e onestamente Elizabeth voleva solo smetterla e riprendere ciò che stava facendo, ossia mangiare i suoi kettle corn guardando "Totally Spies" su Netflix.

Serena alzò gli occhi al cielo per il comportamento di Elizabeth, lanciandole poi uno sguardo scoraggiante mentre digitava l'URL sul sito web sulla quale lei era iscritta da or sono.

"Perchè no? Ti stai sforzando facendo finta che vada tutto bene da quando hai perso il tuo lavoro la scorsa settimana e hai bisogno di soldi! Non è un'offesa se sei assolutamente stupenda e usi la tua bellezza!" Disse Serena mentre premeva il tasto rosso con scritto "Iscriviti" in colore bianco e grassetto. Elizabeth rise guardando la sua amica dritta negli occhi.

"Ma non è come della prostituzione glorificata?" Chiese curiosa mentre con una mano spostò dal suo viso luminoso i capelli castano scuro.
Gli occhi azzurri di Serena gridavano a Elizabeth in un modo leggermente scherzoso

"Non é prostituzione affinché tu non la rendi tale! Non sei obbligata a dormire con loro! Io sono iscritta a questo sito da anni, potresti solo provarlo perfavore? se non ti piace puoi sempre cancellarlo!" Propose Serena, dimenando dalla gioia le sue sopracciglia.
Elizabeth ci pensò su per un po' valutando le proposte della sua amica. Avrebbe potuto dire benissimo di "no" ancora una volta, oppure provare a vedere se ci prende gusto perché in caso contrario avrebbe sempre potuto cancellare il suo account.

"E va bene, ci provo ma soltanto se tu mi aiuti a creare e sistemare l'account" Disse socchiudendo leggermente gli occhi appena Serena sfoggia un sorriso smagliante seguito da un gridolino mentre passa il laptop alla sua amica.

"Cercando Accordi" legge nella parte superiore della pagina che scrolla poi velocemente scendendo verso il questionario completandolo velocemente con le sue informazioni personali. Una volta terminato si volta verso Serena che ha un ghigno sul suo viso.

"Adesso che hai?" la guarda Elizabeth con uno sguardo un po' confuso seguito poi dalla risata di Serena

"Hai compilato il questionario delle richieste con i tuoi dati" 

"Sta zitta, lo sapevo!" cerca di difendersi Elizabeth mentre sente le sue guance tingersi di rosso mentre rilegge il questionario velocemente.

"Certo certo, lo sapevi, per questo hai chiesto il mio aiuto" esclamò in modo sarcastico guardando la ragazza. Elizabeth prese il cuscino lanciandolo addosso a Serena.

Nome e Cognome:
Elizabeth Rose Hawthorne

Nome Utente:
elizabethrose95

Anni:
19

Paese:
Sydney, Australia

Sesso:
Femmina

Occupazione Attuale:
Studentessa

Interessato/a a:
Sugar Daddy/ Sugar Mommy

Carica Foto:

"Oh! Come foto dovresti mettere quella che ho fatto ieri al tuo bel culetto" ridacchia Serena mentre guarda Elizabeth, che le stava giusto per chiedere dove fosse quella foto.

Schiacciò il pulsante per caricare la foto e  selezionò la foto. In men che non si dica, Elizabeth aveva il suo profilo e come ultimo passaggio salvò il tutto. Una volta finito si voltó verso Serena

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 08, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

sugar baby // l.p [explicit] i.tWhere stories live. Discover now